Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Teoricamente non servono a niente:è un articolo decorativo comprato all'ikea, si attacca al muro di una stanza e lì finisce.)
Io invece l'ho messo all'esterno per farci arrampicare le ipomee. Chissà che ne esce fuori una bella scultura vegetale:froggie_r
:Saluto:
Patty, ma che bello....
mi da' un senso di pace.....mi vien voglia proprio di buttarmi su quei cuscinoni leopardati :sleep2: (che tra l'altro sono un tocco orignale secondo me)
Quelle spirali le ho comprate pochi giorni fa ad una fiera. Girano con il vento e splendono con il sole. Mi sono costate 6 euro (mi ha fatto il 3X2k07: )