• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Balcone di Pattypan

RosaeViola

Master Florello
Bravissima Pattypan! :hands13:
Un tocco di esotismo ma ben contestualizzato. E' uno spazio molto sentito e vissuto.
Mi piace molto...:love:

Pattypan

Aspirante Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
Patty, cosa sono quei cerchi che salgono sul paletto sul fondo?

Teoricamente non servono a niente:è un articolo decorativo comprato all'ikea, si attacca al muro di una stanza e lì finisce.)
Io invece l'ho messo all'esterno per farci arrampicare le ipomee. Chissà che ne esce fuori una bella scultura vegetale:froggie_r
:Saluto:

Pattypan

Aspirante Giardinauta
RosaeViola ha scritto:
Bravissima Pattypan! :hands13:
Un tocco di esotismo ma ben contestualizzato. E' uno spazio molto sentito e vissuto.
Mi piace molto...:love:

Grazie! Un'opinione positiva espressa da un florello senior come te mi fa sentire mooolto bene:love_4:
:Saluto:

Pattypan

Aspirante Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
Patty, ma che bello....
mi da' un senso di pace.....mi vien voglia proprio di buttarmi su quei cuscinoni leopardati :sleep2: (che tra l'altro sono un tocco orignale secondo me)

Anche tu amante dello stile leopardiano:D ?

luckybamboo ha scritto:
bella l'idea delle cosine appese, quasi quasi te la copio, adoro quelle spirali cadenti che ti ipnotizzano :)

Quelle spirali le ho comprate pochi giorni fa ad una fiera. Girano con il vento e splendono con il sole. Mi sono costate 6 euro (mi ha fatto il 3X2:eek:k07: )

Alto