• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
D
Reaction score
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao di-bi, anch'io all'inizio ho creato un album su photobucket ma l'ho trovato poco pratico, ogni volta che devo caricare una foto c'è la passorwod e i vari passaggi....se crei un album nel forum è molto più semplice, nel tuo pannello utente a sx trovi "immagini&albums" cliccando entri nella schermata dove caricarti le foto dai tuoi file. Riduci sempre prima di caricare: apri la foto con paint-immagine-allunga inclina come spiegato nell'inserimento immagini.
    Una volta caricata clicchi per ingrandirla, sotto ti compariranno due link,clicca in quello in basso (IMG) fai copia e incolli nel messaggio che stai scrivendo, ti comparirà il link ma quando invii la risposta oplà compare la foto.
    Ciao
    Ce l'hai fatta.Son contento
    Solo il terrazzo è tuo o anche le piante che si scorgono sullo sfondo.
    Dimmi il nome di quell'albero con le foglie porpora che conosco ma non riesco ad identificare.
    gentilissima di-bi ti ringrazio x la visita buon lavoro
    a proposito sono proprio curioso di vedere le tue amiche verdi!!
    quindi a presto
    A dire il vero io non uso nessun foto album, mi sarei accontentata di riuscire ad allegare qualche foto ai messaggi, ma visto che è sempre bene cogliere l'occasione per imparare cose nuove, ti ringrazio se vorrai darmi qualche dritta su photobucket... :)
    Ciao di-bi
    Che foto album usi sul web.Se usi o vuoi usare photobucket ti posso spiegare io come fare per inserire le tue foto.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto