• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bè, allora contiamoci anche noi emiliani....

zeug49

Florello Senior
Emiliano, Bolognese DOC, puro come un giglio, ci sono anch'io !!!!!!!! ( anche se per motivi di tranquillità ) vivo in collina.
zeug

yeye27

Master Florello
Non lo so Yeye, ci siamo persi di vista, o meglio ci hanno fatto perdere di vista, adesso dovrebbe vivere in appartamento con altri suoi amici sempre li nei dintorni, ho provato a cercarlo ma invano, non riesco a trovarlo e non so nemmeno a chi rivolgermi per trovare dei miei amici dei quali non ho più saputo nulla purtroppo

Ciao Simike!!:Saluto:
mi spiace che non hai più notizie del tuo amico.
Sai che tanti anni fa una mia amica mi ritrovò rivolgendosi al mio Comune?
Ma ora, non so,se con le attuali normative di privacy, sarebbe possibile.:confuso:
Ti faccio un grande in bocca al lupo e
un ciao grande grande:Saluto:
yeye

spot

Maestro Giardinauta

simike87

Bannato
:froggie_r:froggie_r:froggie_r dai dai, facciamolo!!!

se vi va si può fare!
allora, visto che ognuno di noi ama le piante ma una categoria diversa, io direi che se ci troviamo potete portare anche le foto delle vostre piante (cartacee e non) così vediamo piante nuove e possiamo commentare o fare domande, tanto anche per rompere il ghiaccio (per chi è timido come me non è cosa da poco :lol:) e poi a tavolaaaaaaaa :food: magari se venite qua possiamo anche andare a fare un giro in una pineta bellissima che c'è qua che è proprio in mezzo alle valli! ci andavo sempre quando ero piccolo e c ho fatto una marea di foto!!! :froggie_r

simike87

Bannato
allora, che famo? lo facciamo o no questa specie d ritrovo? io volendo mi posso impegnare, un pò di posto qua ce l'ho, a comacchio volendo ci sono dei bei posti

Alto