• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Azzeramento punti reputazione

• Creatore Discussione Il Marchese del Ficus
  • Data di inizio
I

Il Marchese del Ficus

Guest
Come saprete ormai tutti, dalla prossima settimana tutti i punti reputazione degli utenti verranno azzerati. Sono d'accordo con questa scelta radicale.
voi cosa ne pensate?

desi655

Florello
marchè...non è che stai a sparare nà bufala?e poi che senso avrebbe azzerarla?Alla fine la gente continuerebbe a reputarsi lo stesso riportando la situazione punti come quella di adesso.

primo maggio

Maestro Giardinauta
Io la do a te
Che la ridai a me
Tu la dai a me
Che la ridò a te
Tu la dai a lui
che la dà a me
che la ridò a te
Io la do a lui
Che la dà a te
Che la ridai a me

E siam contenti tutti e tre

Cicci cicci
Bumba bumba
Cicci bumba
Ciccibumbè

:froggie_r :froggie_r :froggie_r
………………….

Ma a chi mai può esser venuta la masochistica idea di rompere un giochino così bello e di così poca spesa

Spero che chi di dovere ci ripensi :martello2

francesco saverio

Giardinauta Senior
potrebbe essere una scelta condivisibile,
perche' la reputazione da una parte era una dimostrazione della effettiva potenzialità e rispetto per l'altrui persona, ma dall'altra era l'arma di discriminazione verso chi magari non la pensa come te.
Secondo me ci voleva un equlibrio, però non essendoci, allora anch'io voto per l'eliminazione dei punti di reputazione.Anche perche' sono convinto che chi vuole rimanere amico o amica di quel giardinauta, possa benissimo farlo in mp.
Quindi d'accordo per l'eliminazione, a meno che non si trovi un sistema alternativo piu' equo.
Ciao saverio

desi655

Florello
Io la do a te

Ma a chi mai può esser venuta la masochistica idea di rompere un giochino così bello e di così poca spesa

Spero che chi di dovere ci ripensi :martello2

Ma la gente forse non lo sa...ma il primo che arriva a 300 viene automaticamente bannato dal sistema...è qui che sta il vero gioco....chi è che è il più vicino??papyrus?

Hélène

Esperta Sezz. Rose
io personalmente non ne so niente e di questa storia tra i moderatori non se ne è parlato. sinceramente non so da dove venga fuori.

da quello che so io NON è VERO NIENTE:martello2.

Ultima modifica:
I

Il Marchese del Ficus

Guest
...credo da "su"... strano che nn ne sappiate nulla, accidenti! Proprio voi!

Pin

Master Florello
Dai Andrea non è il primo d'aprile, ora che avevo iniziato l'escalescion...........
Però , ma da cosa viene sostituita la rep?

Lele85

Apprendista Florello
Pfff sarà la solita bufala :D :D

cavolo ora che stavo cominciando nella missione di arrivare a -100 rep...porca zozza....

Alto