• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti per corrispondenza

I

il conte

Guest
Volevo chiedere ai naviganti del forum se hanno mai fatto shopping di grasse per corrispondenza e come si sono trovati.
Ci sono piante particolari che ho visto nel sito di Elio D'Arcangeli che sto cercando e che non ho trovato presso i soliti garden.
Ci sono dei vivai ben forniti che vendono on line? E le piante in che condizioni arrivano?
Mi piacciono in particolare:
CRASSULA MORGAN'S BEAUTY
FEROCACTUS COLORATUS
HAVORTHIA EMELHYAE
UEBELMANNIA PECTINIFERA
Sapete dove posso trovarli?
Grazie a tutti,
Ciao, Fabio.
 

decky

Florello Senior
ciao :Saluto: io ho ordinato da ebay 2 volte,la prima delle sulcorebutia e la seconda dei semi .mi sono trovata bene.le piante mi sono arrivate in tre giorni a radice nuda ben involte in carta di giornale e anche la scatola era bene imbottita.i semi mi sono arrivati ieri quindi non so ancora se sono freschi comunque ho notato che in tanti li ordinano...l'unico "inconveniente" sono le spese di spedizione di 8 euro (se compri dall'Italia)che bisogna ammortizzare comprando più piante....
 
Alto