RosaeViola
Master Florello
Che bello Luna!!! Daii sì, che sei la nostra mascotte e ogni raduno che si rispetti deve averne una!!!
RosaeViola ha scritto:Tu sei a Chioggia, quindi non penso meno di un'altra quarantina da Vicenza a Chioggia e forse anche di più.
Lunarossa ha scritto:un po distante...
mi metterò in ginocchio ai miei genitori per portarmi... è davvero un bel posto e poi.. conoscervi è un sogno..
RosaeViola ha scritto:Che bello Luna!!! Daii sì, che sei la nostra mascotte e ogni raduno che si rispetti deve averne una!!!
ciaseta ha scritto:ma dai luna, ma sei giovanissima!!! e già così appassionata! k07:
Traudi ha scritto:dimenticavo...eh no Rosa che non è mai successo un raduno nella riviera di ponente, ma ti pare che potesse succedere ? ciao
Traudi ha scritto:Dragon l'E. non è Crystatha ma chrysantha, almeno così dice il cartellino, non so se è lo stesso. Di lei Elena non so nulla a parte che ha un profumo pazzesco ( e questo lo so perchè l'ho sentito ). Penso sia una pianta da mettere in secondo piano perchè è un pò nuda, rami spogli con sto ciuffetto di fiori in cima. Leggo che è abbastanza rustica ma i fiori temono il freddo...certo che se soffrono i fiori addio profumo.Vuole pieno sole...ma perchè non l'ho comprata che oggi ci passavo la giornata col muso dentro?
Lunarossa ha scritto::love_4:
proprio così ciaseta, è una vera e propria passione.. peccato che non ho il giardino, ma dovresti vedere la mia parte di terrazzo:flower: io la ritengo la parte più bella e colorata della casa!!!
Ti riferisci al fatto che il Ponente ligure è lontano? Non mi sembra un vero problema.
no non mi riferisco a quello ma non lo dico nemmeno sotto tortura:crazy:
E per la E. ce n'avessi azzeccata una! cmq le info per i fiori le ho lette su una enciclopedia , l'idea di non metterla in primo piano è farina del mio sacco:crazy: A vederla così spoglia non è che sia un gran bellezza...e allora accompagnata a che cosa starebbe bene?:flower: così mi studio il posto
ok cia lo farò al più presto!!!ciaseta ha scritto:allora se non le hai già messe, perchè non inserisci delle foto? :hehe: