• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

avviso ai naviganti, ciclisti e simpatizzanti

R

riverviolet

Guest
Traudi, lascia perdere, poichè voglio vedere dal vivo sia le iris pallide che le laevigate, specifiche per i laghetti, da catalogo non riesco a decidermi.
E poi, mi sono dimenticata delle due varietà di Gardenia, soprattutto l'augusta 'radicans', la spatulifolia e la Thunbergia, sempre gardenia.

Traudi, siccome mio marito è su imperia due volte a settimana da due anni circa, ma spesso gli orari litigano con quelli di asilo dei miei figli non sono mai venuta prima.
Però, forse riesco a fargli spostare di mezz'ora la partenza il prossimo Mercoledì e venire da Noaro.
Perchè sò già che il 18 non mi basterà, in genere io impiego delle sane ore a decidermi e poichè il 18 la macchina è piena di famiglia, mi rimane solo il bagagliaio. :lol:

quello che volevo dirti è appunto questo, credo che verrò prima della data e poi ovviamente anche alla data.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto