• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avrei bisogno di informazioni

Cucciolotta

Giardinauta
vi butto lì un'idea... perchè non fate istanza al Corecom o alla Camera di commercio della provincia se avete avuto problemi con le utenze? Magari chiedete un indennizzo o un accredito neòlle fatture di prossima emissione... se poi non hanno risposto ai reclami chiedeta ancora di più...
 

antylopenera

Apprendista Florello
Guarda, Cucciolotta, se fai fare una :rolleyes: BELLA LETTERINA dall' avvocato, entro poco ti arriva l' assegno di risarcimento: ci son passta con la Telecom:
appena presa casa, poco più di 4 anni fa, abbiamo fatto l' allaccio SPECIFICANDO SOLO ALLACCIO Telecom, ma abbiamo
subito anche specificato che avremmo scelto un altro operatore, per internet e chiamate.
Dopo un paio di mesi, :eek::eek: BOLLETTA TELECOM!!!
Chiamate su chiamate, niente da fare: andava pagata! :burningma
All' epoca, mio fratello era fidanzato con una ragazza AVVOCATO, che mandò una lettera di protesta, così ci fu rimborsato il MALTOLTO!
Ma adesso (che la ragazza avvocato è :rolleyes: EX), quanto mi costerebbe chiamare un avvocato per mandare la famosa letterina?
Certo, aspettiamo la bolletta e poi decidiamo sul da farsi:
il gioco deve :eek:k07: valere la candela!
 

Cucciolotta

Giardinauta
Guarda, Cucciolotta, se fai fare una :rolleyes: BELLA LETTERINA dall' avvocato, entro poco ti arriva l' assegno di risarcimento: ci son passta con la Telecom:
appena presa casa, poco più di 4 anni fa, abbiamo fatto l' allaccio SPECIFICANDO SOLO ALLACCIO Telecom, ma abbiamo
subito anche specificato che avremmo scelto un altro operatore, per internet e chiamate.
Dopo un paio di mesi, :eek::eek: BOLLETTA TELECOM!!!
Chiamate su chiamate, niente da fare: andava pagata! :burningma
All' epoca, mio fratello era fidanzato con una ragazza AVVOCATO, che mandò una lettera di protesta, così ci fu rimborsato il MALTOLTO!
Ma adesso (che la ragazza avvocato è :rolleyes: EX), quanto mi costerebbe chiamare un avvocato per mandare la famosa letterina?
Certo, aspettiamo la bolletta e poi decidiamo sul da farsi:
il gioco deve :eek:k07: valere la candela!

Davanti al Corecom o alla Camera di commercio ti puoi difendere da sola... non c'è bisogno di avvocato...
 
Alto