• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccola informazione

P

Patato

Guest
Chi mi da una piccola informazione?

ciao a tutti
vorrei sapere se qualcuno di voi sa dirmi quanto costa una serra tipo vivaio in vetro o materiale affine delle dimensioni 15 mt in lunghezza e almeno 6 in larghezza.
Se nn mi sapete dare prezzi secondo quesat specifica esiste un sito che mette su i prezzi?
purtroppo quelli che ho trovato se nn metto la partita iva nn mi fanno il preventivo e per via telefonica non danno queste informazioni.
Avrei bisogno di saperlo per progettare la parte del terreno non occupata dalla mia abitazione.
Grazie a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Paola grassofila

Giardinauta
Patato, posso dirti quanto e' costata la mia, poi in proporzione puoi approssimare il costo di quella che vorresti tu.
In policarbonato, struttura in acciaio, dimensioni mt. 3 x 6, una porta sola frontale, ma con più possibilità di apertura per l'areazione sia laterale che dal tetto, consegna e montaggio compresi, Euro 2.300.
E' parecchio, ma la serra è per sempre. Avevo valutato anche la possibilità di comprarne una con struttura in plastica e rivestimento in nylon, ma rimanevano penalizzati sia il fattore luce che il mantenimento della temperatura, oltre la fatto che il nylon è periodicamente da sostituire. La serra era uno dei miei sogni nel cassetto, e sono felice di averla potuta comprare così. Oltretutto, avendo lo spazio, ho anche la possibilità di allungarla - dato che l'ho già riempita -, semplicemente attaccando altri moduli di 2 metri.
Se ti serve una foto per renderti conto, o il nome della ditta che me l'ha venduta, fammi sapere.
Ciao.
 
P

Patato

Guest
allora verrebbe sui 20000€ o giù di li la; tua green house deve essere molto caruccia se ho capito il modello.
Di certo ne dovrò fare un paio da 15 mt e una di quelle anche a sezione tonta fredda che costa di meno tanto me serve solo la tettoia coperta per eventuale grandine.
ok vediamo un pò che succede intanto faccio la formichina e metto da parte i soldi a novembre vedrò cosa fare.
grassie
 
Alto