nicola71
Guru Giardinauta
voi facevate l'autostop,oppure non avete mai dato un passaggio a chi lo faceva.E' da tanto tempo che non vedo fare l'autostop,ormai la gente non si fida più di estranei e quindi difficilmente uno si ferma per darti un passaggio, e quindi di conseguenza sapendo che nessuno si ferma nemmeno ti metti a farlo....che giro........L'ultima persona che ho visto fare l'autostop sono io,quest'estate ho parcheggiato la macchina ed ho attraversato il molo con il traghetto.Tutto qui ok,tranne che al ritorno,l'una di notte,il traghetto non c'era più:burningma.......Quindi mi avvio per fare l'autostop,ma nessuno si fermava,nemmeno se gli sparavi nelle ruote...anzi mi facevano il ditone.Forse una ragazza aveva più possibilità,ma la mamma mi ha fatto con la carotina
. Quando io ero giovincello,mi fermavo se vedevo un ragazzino che aveva bisogno di uno strappo,ora le cose sono cambiate. Non mi ricordo se questa cosa qui l'ho già raccontata,a me sembra quasi di si....bo,comunque in caso affermativo chiudete gli occhi e cambiate pagina.Non so nemmeno perchè mi è venuta in mente questa cosa. Comunque c'è lo fatta a tornare a casa:Saluto: