• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

auguri o un buon non-compleanno a gabriele'78

miky80

Maestro Giardinauta
un buon non compleanno a me...a te...
un buon non compleanno a te...a me...
[video=youtube;h7GT1envNpM]http://www.youtube.com/watch?v=h7GT1envNpM[/video]

amore auguri:D...so che per questo rischio di brutto brutto:storto: ma visto che sfortunatamente per te anche nel 2011 la data del tuo comple c'è la frase sopra non vale e quindi....:rolleyes: anche se non vuoi!!!
auguriiii:love_4::love_4::love_4::love_4:
 
Ultima modifica:

miky80

Maestro Giardinauta
micia avvicinati pure:love_4:....almeno non mi può menare se mi tenete compagnia a farglieli...:D
non oso pensare la sua faccia stasera quando si loggherà...hihihihiih:hehe:
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Ma io penso che se troverà tanti auguri anche da parte nostra, non farà altro che ringraziarti!
E poi perchè non vuole che gli si facciano gli auguri?...............E' pur sempre una bella cosa.
Comunque aspettiamo a stasera e magari potremo aprire un sondaggio su........"di che colore sarà la faccia?". :D
Tantissimi Auguri!!!!!!:tupitupi:
 
K

Kelly Genova

Guest
Mi unisco anche io al coro........BUON COMPLEANNO GABRIELE !!!
eppoi perchè non festeggiare gli anni di......Cristo?:lol::lol: Sei giovanissimo!!!:ciglione:
MIKIO130.gif BABY145.jpg
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Auguroniiii amo... ehm, Gabry! :D :froggie_r :hands13:
(mi sa che mi sono avvicinata troppo prrrrr :D)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Micia tu non t'avvicini ma io si anzi oso di più!!!
GABRYYYYY tantissimi auguri,un abbraccissimo e tantissimi bacioni!!!:love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:
Così qualcuna impara a stare in silenzio,ho fatto bene???:fischio::eek:k07: ciaooooo
 

Picantina

Fiorin Florello
E allora...........


Happy birthday

:flower::flower::flower::flower::flower::flower::flower::flower::flower::flower:​
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
@ green, luca e picantina: grazie di cuore!!!!!

@ parsifal e kelly: grazie infinite!!!! ...in realtà non ho mai festeggiato il compleanno, io sono dell'idea che fino al diciottesimo anno può anche avere un senso festeggiarlo, ma dopo diventa un countdown verso la vecchiaia e trovo che ci sia veramente poco da festeggiare! ...della serie "a tutta vita!" :hehe:

@ miciastrana, morA e lore: avvicinatevi pure :love_4: non mordo mica neeeeee :ciglione: ...io :fischio:

@ miky: a te ci penso io appena ci vediamo! :mazza:

PS: niente sondaggio parsifal, nel mio volto c'è l'arcobaleno! eccomi nelle varie fasi e sfumature.... entro nel forum :fifone2: non mi accorgo del thread
31.gif
leggo un pò qua e la :rolleyes: e... :eek: mi accorgo del thread :muro:
 
Alto