• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trentaauguriattè GBP Alex81!!!!!!!!

Fausta

Maestro Giardinauta
Augurissimi Alex!
Anche se non sono una piratessa ti auguro un felice trentesimo compleanno (proprio come mia figlia, trentenne già da qualche mese)!!!
Con quel po' po' di poesia che t'ha scritto belpa non può che essere un ottimo compleanno!
E pure Buon Anno Nuovo!
 

letizia66

Florello
E dopo un compleanno finito con i fuochi d'artificio :D e il brindisi di tutto il mondo :azz: ti auguro un BUON ANNO NUOVO ricco di ogni bene,colorato dai fiori che tanto ami e coccolato dall'affetto di chi ti vuol bene :love_4:
 

Federica

Master Florello
Alex, grande capitano GBPF
tanti tanti tantizzimi auguri per un compleanno Unico!!!​
I 30 anni sono fantastici...puoi ancora sognare e anche realizzare....chissà che quest'anno sia quello buono per il tuo sogno più grande!!
DSCN2100.JPG


direttamente da Francoforte, gufi civette tordi allodole....etc....
Grazie per averci tenuto compagnia, (pirati) per averci rallegrati e avvicinati.
auguri auguri auguri :love: :love:
 
Ultima modifica:

carne

Florello Senior

I 30 anni sono fantastici...puoi ancora sognare e anche realizzare
:lol: Questa è bella...e chi è dopo dici che non può più sognare e realizzare? Io ho cominciato a quell'età e non ho ancora smesso...:lol:
scusa alex per il fuori tema.:eek:k07::flower:
 

Alex81

Master Florello
ho riletto pian pianino tutti quanti questi auguri
ed un po senza parole me ne resto qua di sasso
a non sapere cosa dire che son sull'orlo del collasso...

Vi ringrazio tutti quanti per le gran belle parole colla capitana in cima col violino a far la rima
e a seguire gli altri tutti che voi siate belli o brutti
vi regalo un grande abbraccio che forse oggi ce la faccio
con l'augurio di un buonanno di un felice spaventoso
ben diverso dallo scorso di una noia da paura
che quest'anno l'hanno detto sarà più movimentoso
questi maya iellatori c'han tirato la sciagura! :ciglione:

maya-2012-buon-anno-anteprima-400x266-551711.jpg
 

elena_11293

Master Florello
....io sono per questa versione della storia:

truth-about-2012-mayan-calander.gif


("Avevo spazio per arrivare solo fino al 2012." "Ah, un giorno questo spaventerà a morte qualcuno!")
 
Alto