• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri a tutti

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Non so se questa sia la sezione giusta (altrimenti spostatelo)

Faccio gli auguri di cuore a tutti i frequentatori del forum e loro famiglie di buon Natale e sereno 2011.

Che i vostri giardini siano sempre più belli. :eek:k07:
 

tonio

Florello
comunque auguro a tutti che non vi capiti mai la presenza di una dolcissima talpina..................................
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
A rigor di logica dovrei spostarlo nella sezione "Auguri" ma è evidente l'intento di farli tra noi prataioli che magari poco frequentiamo le altre sezioni, se la gran capa non interviene lo lascio qui e aggiungo i miei Auguri per un felice 2011...


...-1 alla fine del mondo :lol: :lol: :lol:
 

RENATO2

Giardinauta
mi associo a tutti voi nell'augurare a voi, alle vostre famiglie e, cosa principale, ai vostri amatissimi praticelli un fantastico 2011 :lingua::hands13::lingua:

ci si scrive l'anno prossimo :love_4:
 

areooo

Giardinauta
auguri a tutti gli amici giardino-dipendenti!

e speriamo che il 2011 sia un anno senza (troppe) erbacce, con piogge fatte bene (prato ne arido ne inzuppato), senza talpe (heheeh), senza vento quando seminiamo e con un bel sole per goderci l'aria aperta!
 

RunDLL

Giardinauta Senior
Mi aggiungo agli auguri!!! Buon anno nuovo pieno di belle piantine che siano Loietto, Festuca o Paspalum.
Sarei felice di rendervi partecipi del regalo che mi è stato portato questo Natale, il 16 dicembre per la precisione:


166112_1626576837889_1640590016_1426294_7006668_n.jpg
 
Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Mi aggiungo agli auguri!!! Buon anno nuovo pieno di belle piantine che siano Loietto, Festuca o Paspalum.
Sarei felice di rendervi partecipi del regalo che mi è stato portato questo Natale, il 16 dicembre per la precisione:




166112_1626576837889_1640590016_1426294_7006668_n.jpg
:hands13::hands13: run complimentoni sicuramente il PIù BEL REGALO che si poteva avere ........COMPLIMENTONI a te e alla mamma :flower::flower:
e buon felice anno sereno ( non lo so :eek:k07: mi sa che avrà una voce......)
quindi anche riposato 2011.......
 
Alto