• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao a tutti :); per Natale sarò fuori casa, parto domenica e non credo che domani riuscirò a collegarmi al forum, per cui gli auguri ve li faccio adesso: auguro a tutti di trascorrere un sereno Natale con le vostre famiglie, di cominciare bene il nuovo anno e di proseguirlo ancora meglio! :D
31.gif


AUGURI! :love_4:
6.gif
 

lill@75

Guru Giardinauta
anch'io ti faccio tanti auguri Ele:love_4:ma non vorrete partire tutti???mi immagino per natale....sola sola sul forum :fifone2::fifone2::fifone2:che faccio domande.....e mi rispondo da sola:confuso::confuso::confuso::martello::lingua:
 

Sasti

Florello
Ciao a tutti per Natale sarò fuori casa, parto domenica e non credo che domani riuscirò a collegarmi al forum, per cui gli auguri ve li faccio adesso: auguro a tutti di trascorrere un sereno Natale con le vostre famiglie, di cominciare bene il nuovo anno e di proseguirlo ancora meglio!
31.gif


AUGURI!
6.gif

no, Elena, aspetta!
hai approfittato della mia assenza:squint::squint:
spero che anche tu possa passare dei giorni sereni e rilassanti:love::love_4:

auguri a te, da parte mia e..........del mio gatto:ciglione::lingua::lol::love_4:
 
M

*Mauro 77*

Guest
auguri elena!!! quindi possiamo fare i biricchini visto che non ci sei....:martello::D:D
 

thuya

Florello
Ciao a tutti :); per Natale sarò fuori casa, parto domenica e non credo che domani riuscirò a collegarmi al forum, per cui gli auguri ve li faccio adesso: auguro a tutti di trascorrere un sereno Natale con le vostre famiglie, di cominciare bene il nuovo anno e di proseguirlo ancora meglio!

AUGURI! :love_4:

CIAO ELENA!!!!! tantissimi auguri di buone feste anche a te!!!!


anch'io ti faccio tanti auguri Ele:love_4:ma non vorrete partire tutti???mi immagino per natale....sola sola sul forum ::fifone2::fifone2:che faccio domande.....e mi rispondo da sola:confuso::confuso::confuso::martello:

tranquilla....in linea di massim nemmeno io mi muovo!!!
 
Alto