• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Attrazione fatale per le Dracula

R

riverviolet

Guest
Chi le conosce o le coltiva mi può dare info?
Non ne ho ancora acquistate e non sò neppure dove prenderle, ma mi piacicono tanto, mi ricordano il fiore della madesvallia, con i colori che piacciono a me :D

R

riverviolet

Guest
Ecco, lo sapevo che erano un attrazione fatale!
Se non ci riesci tu Gianni, io è meglio che me le tolga dalla testa.
Ma perchè? Mi succede sempre... mi piacciono sempre le piante che si rivelano poi, ultra complicate, non solo con le orchidee, mi succede sempre.

Forse ho un istinto suicida inconscio :storto:

R

riverviolet

Guest
aseret ha scritto:
Come sono queste orchidee? Non le ho mai sentite nominare! :D
Così :embarrass :
ORCHID.jpg

GreenOrchid

Aspirante Giardinauta
PAZZA!!!!
gia' stiamo sacramentando per le masdevallia e tu pensi alle Dracula???????:martello2

Comunque ti capisco, sigh...:cry:

:lol: :lol: :lol:

moria0672

Giardinauta
Guido Devidi ne ha diverse nella sua collezione, ma lui ha una serra. Probabilmente se gli mandi una mail ti farà sapere se si possono coltivare in casa o no e quali sono le loro esigenze.

Ciao

@diletta@

Giardinauta Senior
Aspetta tra qlc anno che hai finito le trivellazioni e ti potrai permettere un mega impianto particolarmente cool :)

eeeeeeeeeeeeeeeeeeggià

@diletta@

Giardinauta Senior
moria0672 ha scritto:
Guido Devidi ne ha diverse nella sua collezione, ma lui ha una serra. Probabilmente se gli mandi una mail ti farà sapere se si possono coltivare in casa o no e quali sono le loro esigenze.

Ciao
se non ci riesce Gianni in casa, sarà difficile considerando che in germania il clima è sicuramente più favorevole

R

riverviolet

Guest
@diletta@ ha scritto:
Aspetta tra qlc anno che hai finito le trivellazioni e ti potrai permettere un mega impianto particolarmente cool :)

eeeeeeeeeeeeeeeeeeggià
Ahahahahha, chi la fà l'aspetti, ahah, ben mi stà! :)
Però volendo, la cantina e il sottoscala sono umidi alquanto e pure bui se vogliamo.
Più che altro, quanto diventano grosse?
Magari è la volta che mi costruisco un terrario, dentro il frigorifero.

ogamo

Giardinauta
si un mio ex amico mi ha mandato quella email uno stronzo che mi ha detto che non avevo cervello e personalità anche qulla che avevo prima era una sua email se vuoi la rimetto!!

Alto