• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

***Attenzione Gelo e Neve***

Piper

Maestro Giardinauta
Piper, ma se le ortensie reggono benissimo il freddo ! Alcune specie, secondo Borgioli, arrivano addirittura a -15 e anche a -20...

Infatti avevo scritto le orchidee... non le ortensie! :crazy:
Eheheh, dai sù, ti offro virtualmente un caffè caldo, o un cappuccino per cominciare bene oggi! :eek:k07:
 

tigro

Giardinauta
Ieri sera ho assistito ad una grandinata mitica, lo spiazzo davanti a casa coperto di chicchi di grandine di oltre 1 cm di diametro e il cane impaurito che si nascondeva tra le mie gambe ed il muro. Questa mattina c'è il Cimone innevato, bello!!! alle 7,30 un freddo "becco" ( ma da cosa deriva questo modo di dire, chi lo sa?).
 

Valtellinese

Giardinauta Senior
Io come cala il sole verso le 17 ritiro la bouganville, è il 2° giorno ormai, vento violento da Nord e clima decisamente freddo....
:Saluto:
 
Alto