• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Attenzione ai pezzi di satellite!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
poveri padani, oltre a Bossi, er Trota, la nebbia e Milano 2 mo' pure i cocci del satellite... ecco perchè vogliono la secessione. Ma no poteva cadere in una regione inutile ed improduttiva come la Terronyja?
oèèè noi coltiviamo la maggior parte delle verdure che se magnano in Italia! E poi scusa tanto,il vostro clima non è molto bello come questo del sud :cool:

THEJAM1112

Apprendista Florello
http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/2011/09/22/586425-satellite_della_nasa.shtml"Il rischio che uno o piu' frammenti possano cadere sul suolo italiano e' minimo, dello 0,9%", spiega Franco Gabrielli, "e sono due le traiettorie possibili", prosegue: "Una sul Nord Est del Paese e una sul Nord Ovest, compresa l'Emilia Romagna. :eek:(socmèl ech cul!!!)
Ma gia' nelle prossime ore probabilmente una di queste traiettorie verra' esclusa". Grazie alle tecnologie a servizio di questo team sara' possibile monitorare i movimenti del satellite fino al suo impatto con l'atmosfera e solo allora sara' anche possibile individuare con precisione il perimetro a maggiore rischio collisione. Nel frattempo la Protezione civile ha diffuso le prime stime. Sulla base degli ultimi dati forniti dall'Agenzia spaziale italiana (Asi), la previsione di rientro sulla Terra e' centrata intorno alle 19.15 (ora italiana) di domani, con una finestra di incertezza che si apre alle ore 13 e si chiude alle ore 5 di sabato mattina. All'interno di questo arco temporale, non e' ancora possibile escludere la remota possibilita' che uno o piu' frammenti del satellite possano cadere sul nostro territorio. Le finestre di interesse per l'Italia sono al momento comprese tra le 21.25 e le 22.03 di domani e tra le 3.34 e le 4.12 di sabato coinvolgendo potenzialmente le regioni del Nord Italia (Valle D'Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia e le Province autonome di Trento e Bolzano).

sto fatto mi fa venire in mente le prime volte che uscivo da sola in auto da neopatentata mia nonna si raccomandava sempre che indossassi biancheria intima nuova e fresca di bucato
("...non si sa mai che ti capiti qualcosa e finisci all'ospedale!!!"):lol::lol:

Alle persone presenti in questi territori durante, le fasce orarie indicate, la Protezione civile consiglia di restare in luoghi chiusi e, possibilmente, se si tratta di edifici a piu' livelli, di restare ai piani bassi. Intanto il Comitato Operativo
andra' avanti col suo lavoro provvedendo andare informazioni tecniche agli organi di stampa e pubblicando bollettini periodici sul sito web del Dipartimento www.protezionecivile.gov.it.

emoticonslavoro.jpg ...aspettiamo

artemide

Florello Senior
sai che pensavo...potrebbe usare gli stencil ahahah

ecco si...gli stencil... non mi veniva il termine...e poi ha una vasta gamma di marroni con sfumatute rossicce.
A volte mi ticorda Big Jim...l'eterno fidanzato di Barbie; solo che lui pensa di essere il fidanzato di tutte :crazy:

artemide

Florello Senior
poveri padani, oltre a Bossi, er Trota, la nebbia e Milano 2 mo' pure i cocci del satellite... ecco perchè vogliono la secessione. Ma no poteva cadere in una regione inutile ed improduttiva come la Terronyja?

non parlar male della terronyia che c'hai avuto due fidanzate(dichiarate) del sud, una sicula e una calabrese.

greenstone

Giardinauta Senior

Secondo me se facciamo un referendum siamo disposti a beccarci tutti i cocci purchè ci disfiamo di bossi, trote nani e co. e magari vi regaliamo pure la secessione!!!

greenstone

Giardinauta Senior
eh...cosa non fanno i soldi (degli altri)...non che lui non ne abbia, ma per i suoi capricci mi sa che usa i nostri

.....ecco...secondo me la maggioranza degli italiani ancora non ha capito che abbiamo a che fare con un rincoglionito a cui i figli han portato via le chiavi della cassaforte di famiglia e un popolo idiota gli ha dato quelle della cassaforte dello stato!!

artemide

Florello Senior
Secondo me se facciamo un referendum siamo disposti a beccarci tutti i cocci purchè ci disfiamo di bossi, trote nani e co. e magari vi regaliamo pure la secessione!!!

si, noi abbiamo el senatur, il trota, la nebbia, i nani e compagnia bella, ma loro, a Roma, hanno tutto il resto dell'accozzaglia...
ahò... Finny, che volte anche questi? così terminate la "raccolta differenziata" :eek:k07: :lol:

Ultima modifica:

scardan2

Maestro Giardinauta
Fino a oggi ero ateo ma mi sa che dovrò ricredermi se cade dove dico io...

cercasimeteorachecadasulparlamento.jpg

scardan2

Maestro Giardinauta
MA SCUSATE

sono io il solo che ha pensato a Donnie Darko?

Eddai, non posso crederci!!!

PS: però se mi cade sul tetto m'inkazzo, che è stato rifatto un mese fa e m'è costato un rene!

artemide

Florello Senior
MA SCUSATE

sono io il solo che ha pensato a Donnie Darko?

Eddai, non posso crederci!!!

PS: però se mi cade sul tetto m'inkazzo, che è stato rifatto un mese fa e m'è costato un rene!

io ho pensato a Deep Impact... anche se nel film si "parlava" di una cometa

per quanto riguarda il rene..ahia... io soffro di coliche renali e so cosa vuol dire quando viene toccato un rene :storto: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto