• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Attacco Hacker sulle home

lora

Maestro Giardinauta
..anch io fino a poco fa non riuscivo ad aprirlo, ...e poi non vedo le foto postate da photobucket......??????

P

Piera1

Guest
Ecco che cosa era successo, non capivo un fico secco, ho pure scritto una discussione sull'accaduto ma mi dava pagina rimossa. E'il caso di dire: Mi sento presa dai turchi.

coccinella40

Master Florello
Ciao , anche io ero sul sito quando si è aperta una pagina anti-u.s.a. ,poi non riuscivo più ad entrare.:flower: meno male che si è risolto tutto ,spero senza danni. :Saluto:

Ultima modifica:
R

riverviolet

Guest
A me dava solo un messaggio di non apertura e di errore, ma è durato circa 10 minuti, forse meno.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Il "problema" è durato circa un'ora, più o meno dalle 11.00 alle 12.00, grazie all'intervento di Mauro.
Chi cercava di collegarsi alle home pages del forum o del sito si trovava davanti QUESTO :eek: !

P

Piera1

Guest
La pagina che mi sono ritrovata io è questa ma era tutta rosso fuoco e la bandiera turca che svettava al centro.

Z

zoid59

Guest
bello!!!:D
devo dire molto artistico!!! :surp: :lol: :lol: :lol:
che minchioni....... :coniglio:
va bbo...
grazie per aver risolto tempestivamente il problema! :martello2 :martello2
U ARE THE BESTS

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ieri mattina non ho avuto problemi, invece ieri nel tardo pomeriggio non riuscivo proprio ad entrare, tanto che ho spento il pc, rimandando ad oggi quello che dovevo scrivere :)

Daniela S.

Guru Giardinauta
Scusate ma io continuo ad avere problemi, non solo appena mi connetto ma anche quando giro sul forum ogni volta appare una maschera che dice di scaricare il messenger di MSN e non c'è modo di chiuderlo, bisogna aspettare che se ne va da solo, dopo circa 5/6 secondi.

Z

zoid59

Guest
:D
bè ma quello non è colpa dei turchi!!!
msn è di bill(gates)comunque c'è l'apposito tasto chiudi!
io ci riesco...
e poi si diceva un po di tempo fa che queste finestre si aprono solo se si ha win2000 o xp...
tu che hai??

Alto