• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Attacco Hacker sulle home

Daniela S.

Guru Giardinauta
zoid59 ha scritto:
:D
bè ma quello non è colpa dei turchi!!!
msn è di bill(gates)comunque c'è l'apposito tasto chiudi!
io ci riesco...
e poi si diceva un po di tempo fa che queste finestre si aprono solo se si ha win2000 o xp...
tu che hai??

Si c'è la crocetta per chiudere ma la funzione non è abilitata...

Darta...Green!!!

Aspirante Giardinauta
zoid59 ha scritto:
:D

e poi si diceva un po di tempo fa che queste finestre si aprono solo se si ha win2000 o xp...
tu che hai??

in genere questi problemi ( e molti altri di sicurezza) si hanno quando si usa Intenet Explorer per navigare. Io non lo utilizzo piu' ma sono passato definitivamente a Firefox
:lingua:

Daniela S.

Guru Giardinauta
Navigo con internet Explorer

Per rispondere a Zoid: ho windows 2000 professional (scusa ma prima non avevo letto tutto il tuo mess. :crazy: )

M

monegliagricolo

Guest
bhè se non ti appare la crocetta puoi provare a digitare alt+f4
se hai mac MELA+W. bye :sleep2:

Ultima modifica di un moderatore:
Z

zoid59

Guest
ma sei fai alt f4 chiudi tutte le applicazioni o sbaglio????
che casinus...
mannaggia a bill...

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ALT + F4 chiude solo la finestra attiva (una alla volta). Ma scaricare la Google Toolbar per bloccare i pop up è troppo facile? :ciglione: :slow:

Z

zoid59

Guest
te li apre lo stesso...
io ce l'ho ma mi si apre lo stesso.....
comunque è piu divertente!!!:D
rende la vita piu movimentata!!:D:D:D:D:D:D:D:D

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
zoid59 ha scritto:
te li apre lo stesso...
io ce l'ho ma mi si apre lo stesso.....
Forse perchè non l'hai configurata correttamente? :ciglione:
Io ce l'ho sul PC con Win 98 e i pop up posso decidere su quali siti farli aprire o meno; su questo li ho disattivati e NON ne vedo! ;) Su un altro PC invece ho XP e il suo blocco è sufficiente!
zoid59 ha scritto:
comunque è piu divertente!!!:D
rende la vita piu movimentata!!:D:D:D:D:D
Chi si accontenta gode! :D

M

Mary74

Guest
elebar ha scritto:
ALT + F4 chiude solo la finestra attiva (una alla volta). Ma scaricare la Google Toolbar per bloccare i pop up è troppo facile? :ciglione: :slow:

Elena l'ho scaricato.
I pop up (tipo quelli che si aprono sulla pagina principale di tiscal) vengono bloccati. :rolleyes:
Questo di msn del sito di giardinaggio, no. :coniglio:
Ho windows XP Professionale , originale e strapagato. :squint:

Darta...Green!!!

Aspirante Giardinauta
Liberatevi di Internet Explorer !

Leggete qui
e qui

Io uso firefox da quasi un anno, come molti miei amici smanettoni di informatica e molto preparatied aggiornati. Per nessun motivo tornerei ad Internet explorer!
Qualche volta ci sono dei siti che non funzionano con firefox (sono i siti scritti fuori standard internazionale seguendo le direttive di Microsoft, non è colpa di firefox, ed in quei rari casi uso IE). E' leggerissimo, velocissimo, inattaccabile dai dialer, esiste in versione italiana sul sito http://www.mozillaitalia.org e si possono scaricare tool aggiuntivi comodissimi. L'unica cosa fastidiosa è che nei forum, quando si scrivono messaggi e si voglio inserire faccine le mette alla fine del post (io le sposto con copia ed incolla) ed è un po' piu' complicato formattare il testo in grassetto od in corsivo, ma è cosa da niente in confronto anche alla sua maggiore sicurezza in navigazione. Pe qualsiasi dubbio scrivetemi.

Ultima modifica:
Alto