Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Finalmente il mio piccolo astrophitum asterias è fiorito. Accanto al fiore c'è un altro bocciolo che sta per aprirsi anche lui :froggie_r. La foto non è molto nitida, l'ho fatta col cellulare, di meglio non ho potuto
@nygas. Bentornata dalle vacanze . Il tuo fiore è bellissimo, complimenti !!!!
Gli astro sono piantine belle anche senza fiore, ma quando sono fiorite :froggie_r:froggie_r. Peccato che durino poco.
Ciao ciao Anna
image
Finalmente il mio piccolo astrophitum asterias è fiorito. Accanto al fiore c'è un altro bocciolo che sta per aprirsi anche lui :froggie_r. La foto non è molto nitida, l'ho fatta col cellulare, di meglio non ho potuto
anche a e l'astrophitum ha dato grandi soddisfazioni.....
ha avuto una doppia fioritura quasi in contemporanea.....
che bello complimenti per il tuo:love_4::love_4::love_4:
anche a e l'astrophitum ha dato grandi soddisfazioni.....
ha avuto una doppia fioritura quasi in contemporanea.....
che bello complimenti per il tuo:love_4::love_4::love_4:
Una doppia fioritura, dev'esserestato bellissimo :hehe: Al mio c'è mancato poco :ros:. E' vero danno grandi soddisfazioni in cambio di poche cure, io l'ho comprato per caso, non sapevo facesse dei fiori così grandi e belli.
:love_4: ciao ciao :Saluto:
deve proprio essere stupenda una doppia fioritura. a me nonostante abbia già fatto quest'anno 10 fiori e ne ha ancora altri in ballo non è capitato che ne facesse sbocciare due insieme.