• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Astrophytum col fiore giallo

anna08

Giardinauta Senior
anna08-albums-album-anna-picture13550t-astrophitum-asterias-fiore-giallo.jpg

Finalmente il mio piccolo astrophitum asterias è fiorito. Accanto al fiore c'è un altro bocciolo che sta per aprirsi anche lui :froggie_r. La foto non è molto nitida, l'ho fatta col cellulare, di meglio non ho potuto :(
 

anna08

Giardinauta Senior
Si, mi piace molto anche perché il giallo è il mio colore preferito. La foto non rende bene, ci vorebbe la macchina fot. digitale ...:rolleyes:
 

nygas

Aspirante Giardinauta
sempre molto bello l'astrophitum!! se vuoi Anna. posso postare qui il fiore del mio, non è lo stesso però.....
 

nygas

Aspirante Giardinauta
ciao Anna. scusa il ritardo, sono stato in vacanza e la connessione non mi consentiva di postare foto. ecco il mio astrophitum dal fiore giallo.

Astrophytummyriostigmaf.jpg
 

anna08

Giardinauta Senior
@nygas. Bentornata dalle vacanze :). Il tuo fiore è bellissimo, complimenti !!!!
Gli astro sono piantine belle anche senza fiore, ma quando sono fiorite :froggie_r:froggie_r. Peccato che durino poco.
Ciao ciao Anna
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
image
Finalmente il mio piccolo astrophitum asterias è fiorito. Accanto al fiore c'è un altro bocciolo che sta per aprirsi anche lui :froggie_r. La foto non è molto nitida, l'ho fatta col cellulare, di meglio non ho potuto :(



anche a e l'astrophitum ha dato grandi soddisfazioni.....
ha avuto una doppia fioritura quasi in contemporanea.....
che bello complimenti per il tuo:love_4::love_4::love_4:
 

anna08

Giardinauta Senior
anche a e l'astrophitum ha dato grandi soddisfazioni.....
ha avuto una doppia fioritura quasi in contemporanea.....
che bello complimenti per il tuo:love_4::love_4::love_4:

Una doppia fioritura, dev'esserestato bellissimo :hehe: Al mio c'è mancato poco :ros:. E' vero danno grandi soddisfazioni in cambio di poche cure, io l'ho comprato per caso, non sapevo facesse dei fiori così grandi e belli.
:love_4: ciao ciao :Saluto:
 

nygas

Aspirante Giardinauta
deve proprio essere stupenda una doppia fioritura. a me nonostante abbia già fatto quest'anno 10 fiori e ne ha ancora altri in ballo non è capitato che ne facesse sbocciare due insieme.
 

nygas

Aspirante Giardinauta
a proposito di doppia fioritura

Non mi sarei mai aspettato che succedesse, invece... spettacolo!!!! il mio astrophytum ha regalato la doppia fioritura anche a me!


:hands13: :hands13: :hands13: :hands13:


IMG_0755.jpg



:hands13: :hands13: :hands13: :hands13:
 
Alto