• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Associazioni di idee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
E i Ricchi dove li han lasciati? :O ............... Che sarà...che sarà...che saràààààà...:tupitupi:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ma non quelle che portan a casa i figli............e lo so, è dura conviverci...ma poi passa pure quella fase, tranquilla :hehe:
 

elena_11293

Master Florello
e lo so, è dura conviverci...ma poi passa pure quella fase, tranquilla :hehe: ------ splendido sapere che si può sempre guarire! :D
 

Sevi

Fiorin Florello
Un giretto prima della ninna (perché ho dormito prima? :baf:)

Splendido sapere che si può sempre guarire! :D................ Sì, anche i bambini grandi prima o poi maturano :D ahahahh!!!
 

Sevi

Fiorin Florello
Sicura? io lo spero tanto!!!!!...............Fìdati! Maturano anche i sassi a un certo punto (come mi è uscita? :baf:)
 

elena_11293

Master Florello
Fìdati! Maturano anche i sassi a un certo punto -------- eh sì, certo, a dargli due o tre miliardi di anni ce la fan pure loro...
 

Sevi

Fiorin Florello
Dipende dal soggetto .................. Non ho capito di cosa si stia parlando :confuso: aahha!!!
 

belpa

Master Florello
e qui ti volevo infatti. . .invece menevado a mettere su il teino che se si sveglian i ragazzi mi tocca trottare!
 

elena_11293

Master Florello
invece menevado a mettere su il teino che se si sveglian i ragazzi mi tocca trottare!........................the e biscottini?! buooni
105.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto