• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Associazioni di idee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
:lol:


No, ma qualche goccia de pioggia cade ............. so' colpa tua i temporali di 'sti giorni, scommetto :lingua:
 

belpa

Master Florello
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH!

so' colpa tua i temporali di 'sti giorni, scommetto . . . mesà de sì mesà!:lol:
 

mazinga

Master Florello
Dimmi dove abiti che ti porto un regalino-----------------------------grazie ti sei ricordata a giorni è il mio compleanno
 

Sevi

Fiorin Florello
Dimmi dove abiti che ti porto un regalino-----------------------------grazie ti sei ricordata a giorni è il mio compleanno


Ahahahahah!!! :lol:



grazie ti sei ricordata a giorni è il mio compleanno ............... Sì sì, proprio così, verissssssimo! :fischio: :ros: :D
 

mazinga

Master Florello
beneeeeeeeeeeeeeeeeee ti mando l'indirizzo cosi per il 2 me lo recapiti a casa:eek:k07:grazie ma non dovevi disturbarti mi fai arrossireeeeeeeeeee:embarass
 

Sevi

Fiorin Florello
beneeeeeeeeeeeeeeeeee ti mando l'indirizzo cosi per il 2 me lo recapiti a casa:eek:k07:grazie ma non dovevi disturbarti mi fai arrossireeeeeeeeeee:embarass

Ahahahahahh!!! :lol: :lingua:


Bene ti mando l'indirizzo etc..................... mi sa che parto per le vacanze, sai? :D nin zo se faccio in tempooooooooooo!!! :lol:


P.S. Ciao Maaaaaaaaa.....zzzzzingaaaaaaa!!! :tupitupi: :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Io sto a casa che c'ho " i ragazzi" da educà!.......... Buon Lavoro!!! :azz: :fifone2: :love_4:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto