• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gruppi/associazioni orchidee

magnolidea

Aspirante Giardinauta
buon giorno a tutti. Non so se è questa la sezione giusta per postare questa domanda, ma girando in internet ho scoperto che esistono molte associazioni di amatori di orchidee. Qualcuno sa se per caso ce n'è una in provincia di Brescia?
Mi piacerebbe avere un gruppo di riferimento per incontrarsi, discutere... ma putroppo non so se ce n'è uno nella mia provincia!
Grazie.
 

aldo63

Aspirante Giardinauta
buon giorno a tutti. Non so se è questa la sezione giusta per postare questa domanda, ma girando in internet ho scoperto che esistono molte associazioni di amatori di orchidee. Qualcuno sa se per caso ce n'è una in provincia di Brescia?
Mi piacerebbe avere un gruppo di riferimento per incontrarsi, discutere... ma putroppo non so se ce n'è uno nella mia provincia!
Grazie.

C'è l'ALAO, Associazione Lombarda Amatori Orchidee, che fa degli incontri mensili, vai nel loro sito e vedi dove ci sarà il prossimo, magari non è lontanissimo.
Aldo
 

magnolidea

Aspirante Giardinauta
Grazie, ho visto i siti di queste associazioni, in realtà temo siano un po' lontane da raggiungere, però sono degli ottimi punti di riferimento... grazie!
 
Alto