• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Associazioni di idee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Carati ......... Diamante :)

e pure a me, sai, stanno succedendo cose strane?
Stavo inviando un commento nel blog...e mi dice che devo aspettare 588 secondi prima di poterlo fare! :azz: :inc:

Maròòòòòòòòòòò...qualcosa è andato in tilt, te lo dico :fifone2: ahahahh!!!

P.S. pure adesso, è da un pezzo che so' passati 30 secondi, eppure mi dice che devo aspettarne ancora 28 :lol:

Sevi

Fiorin Florello
Niente da fare...:eek::eek:Non riesco a rispondere a questo post..:storto: :confused::confuso:Adesso forse, citando...

gemma---> carati quanti????

Oh mammaaaaa...pure il mio!
Eppure era giusto appena dopo l'invio...poi si è scaravoltato tutto! :lol:

Quanti?......... Taaaaaaaaanti :lol:

(mo' vediamo il forum che combina, eh :lol:)

pluteus

Esperto di piante spontanee
Taaanti... è un pò vago....:storto:Non so se si possa accettare come risposta....:D:lol:
:Saluto::Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Talpa
gif%20animate%20talpa%20(12).gif
Scavare :tupitupi:

Sevi

Fiorin Florello
Rubyrubacuori ............. Sorvoliamo :inc: :azz: :lol: (che sarebbero troppe le faccine al riguardo della faccenda, marò!)

pluteus

Esperto di piante spontanee
Obbella lì....del Magnum P.I. non me ne perdevo un puntata ma il T C me l'ero scordato completamente, e il maggiordomo inglese come si chiamava??

Il dramma è che non mi viene in mente niente da associare a T C a parte Magnum P.I.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto