A
Andrè
Guest
ma per forza, alchi, la compatibilità tra specie è abbastanza limitata... suppongo sia un qualche feekuzz anche perchè incidendo il radicione esce il caucciù....
ah credo di aver capito a cosa ti riferisci.....
verso la cima dell'innesto, dopo la zona bombata, c'è un taglio netto con intorno poi tutti i rametti delle foglie
ti riferisci a quello vero?
non è un bonsai perchè non ha nessuna delle caratteristiche del bonsai, a cominciare dalle proporzioni. E' una pianta dozzinale, ottenuta con innesti (quella nel museo di Crespi è un microcarpa lynneus e NON un ginseng) e venduta come bonsai spesso in vasi inadatti. E' bruttissimo,sgraziato e -personalmente- mi ha profondamente rotto i coXXni....
è la prima volta che entro in questa sezione del sito e sono rimasta sinceramente ...delusa.
ma in questa sezione siete veramente tutti dei superesperti in questo campo? perchè altrimenti non vedo la necessità di fare del sarcasmo con chi in buona fede ha comprato un ficus ginseng, pensando fosse un bonsai.
non è un bonsai? CHISSENEFREGA ! un consiglio lo si può dare ugualmente , e dare anche delucidazioni sulla differenza tra un bonsai e uno pseudobonsai, senza demoralizzare/umiliare/sbeffeggiare chi ne sa meno di voi.
si è offeso qualcuno per questo mio intervento? ARICHISSENEFREGA! bollinatemi pure di rosso per questo... vi ridirò CHISSENEFREGA!
è la prima volta che entro in questa sezione del sito e sono rimasta sinceramente ...delusa.
ma in questa sezione siete veramente tutti dei superesperti in questo campo? perchè altrimenti non vedo la necessità di fare del sarcasmo con chi in buona fede ha comprato un ficus ginseng, pensando fosse un bonsai.
non è un bonsai? CHISSENEFREGA ! un consiglio lo si può dare ugualmente , e dare anche delucidazioni sulla differenza tra un bonsai e uno pseudobonsai, senza demoralizzare/umiliare/sbeffeggiare chi ne sa meno di voi.
si è offeso qualcuno per questo mio intervento? ARICHISSENEFREGA! bollinatemi pure di rosso per questo... vi ridirò CHISSENEFREGA!