elena_11293
Master Florello
bella notizia! felice per te
non per fare la preveggente.... ma te l'avevo detto io che quando si è spossati e rilassati succedono le cose migliori!!
alla tua età andare "in camporella"?!? .... ma ci vuole il fisico...! certe cose vengono meglio se fatte in tutta comodità, altrimenti si rischia il colpo della strega, l'umido alle ossa ecc ecc
PS: qui nel forum nessuno sente la tua mancanza:muro:: anzi quando ci sei a volte fai il rompiscatole (per dirla con eleganza), stattene lì a "tromb....ettare" che è un gran bene per tutti!k07:
"ARRIBALTALAAAAA" (eh, quando ce vo' ce vo'!!!)
O Finni..non venire a dirci che stavi meglio quando stavi peggio......l'hai voluta la Honda 750?..mò stantuffa..!!!!:
Proprio perchè tu se' te, faccio metà prezzo e metà in natura.....e se non sopravvivi te facciamo un bel 3D di commemorazione con tanto di fiori..:flower::flower::flower:
vedi di non sparir di "sale".....e cerca " di non scendere" .........
....dettagli
....l'importante è che metta la maglietta di lana!!
non per fare la preveggente.... ma te l'avevo detto io che quando si è spossati e rilassati succedono le cose migliori!!
Invero a me manca Fin..k07:
Certo ora ha più porcellosi impegni :ciglione:
E' che si deve imparare ad esser liberi e ad essere leggeri, questo non sempre è facilissimo.
Ed è l'occasione per ribadire che le cose non appaiono mai per come sono ma per come le si osserva, questo è il mio nuovo punto di vista, mi fa piacere condividerlo con persone che conosco.
Perchè vi conosco, e sicuramente conoscete me.
vi auguro la buonanotte
Fin sei sorprendente, questa storia ti ha ammorbidito come un panetto di burro, è bellissimo!Niente spigoli, ne’ artigli, solo velluto!
Se fosse vero trriplo-bleah carpiato
STO BENISSIMO! Anche Mrs. Finnigan...
Se fosse vero trriplo-bleah carpiato
Non mancare di farci sentire la tua presenza, nei ritagli dei tuoi tanti impegni
qualche tempo fa avrei letto il post di finn arrivando alla conclusione ......che non era lui a scrivere
giuro che appena ci riesco ricomincio a fare il caccone, tu piuttosto cerca di darmi una mano e aiutami a ritrovare un po' del mio caratteraccio perchè inizio a farmi schifo da solo...
Alba è una donna tremendamente affascinante, non particolarmente bella ma aggraziata, elegante, ama l'arte e la poesia, come me adora Borges, la musica dei Genesis, le motociclette, i gatti (la sua si chiama Stella ed è troppo carina) viaggiare, parlare, le piacciono il vino e la birra, le piaccio io.
...
...l'effetto dei miei riti magici......te mando la fattura, và...:love_4: