• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

assente giustificato

belvedere

Giardinauta Senior
non per fare la preveggente.... ma te l'avevo detto io che quando si è spossati e rilassati succedono le cose migliori!!

alla tua età andare "in camporella"?!? .... ma ci vuole il fisico...! certe cose vengono meglio se fatte in tutta comodità, altrimenti si rischia il colpo della strega, l'umido alle ossa ecc ecc

PS: qui nel forum nessuno sente la tua mancanza:muro:: anzi quando ci sei a volte fai il rompiscatole :D (per dirla con eleganza), stattene lì a "tromb....ettare" che è un gran bene per tutti!:lol::eek:k07:

"ARRIBALTALAAAAA" (eh, quando ce vo' ce vo'!!!)

Ultima modifica:
V

vinceco2

Guest
Mesà che gli hanno fatto fare i 3 scalini e quindi per adesso è impegnato...:lol::lol::lol: dai che poi li rifai e torni da noi:lol::lol::muro::muro:

Nikikus

Giardinauta
non per fare la preveggente.... ma te l'avevo detto io che quando si è spossati e rilassati succedono le cose migliori!!

alla tua età andare "in camporella"?!? .... ma ci vuole il fisico...! certe cose vengono meglio se fatte in tutta comodità, altrimenti si rischia il colpo della strega, l'umido alle ossa ecc ecc

PS: qui nel forum nessuno sente la tua mancanza:muro:: anzi quando ci sei a volte fai il rompiscatole :D (per dirla con eleganza), stattene lì a "tromb....ettare" che è un gran bene per tutti!:lol::eek:k07:

"ARRIBALTALAAAAA" (eh, quando ce vo' ce vo'!!!)

Invero a me manca Fin..:eek:k07:

Certo ora ha più porcellosi impegni :ciglione:

O Finni..non venire a dirci che stavi meglio quando stavi peggio...:lol::mazza:...l'hai voluta la Honda 750?..mò stantuffa..!!!!:

è almeno un 1100, se non addirittura un 1300. Non facile da guidare, ma mettendoci il cuore si riesce a fare tutto...

Proprio perchè tu se' te, faccio metà prezzo e metà in natura...:lol::lol::lol:..e se non sopravvivi te facciamo un bel 3D di commemorazione con tanto di fiori..:flower::flower::flower:

se mi gratto gli zibbidei ti offendi?

vedi di non sparir di "sale".....e cerca " di non scendere" .........

non ci penso minimamente, anzi oltre al sale aggiungerò qualche spezia esotica... ma è sopratutto il lavoro mattina e pomeriggio che mi prende tanto tempo. Ne approfitto finchè dura, so che paga molto.

....dettagli

....l'importante è che metta la maglietta di lana!!

ho una sottomagliettina in microfibra assolutamente confortevole

è esattamente così. E' che quando si è liberi, quando si è leggeri, l'ispirazione che arriva la si coglie al volo. E' che si deve imparare ad esser liberi e ad essere leggeri, questo non sempre è facilissimo.

Invero a me manca Fin..:eek:k07:

Certo ora ha più porcellosi impegni :ciglione:

maliziosetto, quello che mi sta veramente annullando è il lavoro.
Sono stato un fankazzista di prim'ordine per più di 30 anni, una vera amoeba pigra svogliata snob e presuntuosa. Sto colmando il gap, e ottenendo piccole, preziose soddisfazioni tra le quali la stima delle persone per cui lavoro e che hanno avuto la faccia di dirmi direttamente che sono insostituibile. Non credo sia vero, ma mi piace pensare che lo sia.

E poi da qualche giorno c'è lei, è arrivata davvero come una tempesta, come dissi tempo fa. Sapevo che arrivava così e che non sarei dovuto fuggire.
Ora ho molte cose per me, da farne tesoro. penso pure di essere cresciuto abbastanza da saperle conservare con la cura che meritano.

Non so perchè vi scrivo le cose mie, così personali... ma sono tanti anni che ci conosciamo e G.It è un posto strano, non nascondo che ha conosciuto i momenti peggiori della mia vita, magari compenso adesso con qualche storiella carina.
Ed è l'occasione per ribadire che le cose non appaiono mai per come sono ma per come le si osserva, questo è il mio nuovo punto di vista, mi fa piacere condividerlo con persone che conosco.
Perchè vi conosco, e sicuramente conoscete me.

vi auguro la buonanotte

belvedere

Giardinauta Senior
E' che si deve imparare ad esser liberi e ad essere leggeri, questo non sempre è facilissimo.
Ed è l'occasione per ribadire che le cose non appaiono mai per come sono ma per come le si osserva, questo è il mio nuovo punto di vista, mi fa piacere condividerlo con persone che conosco.
Perchè vi conosco, e sicuramente conoscete me.
vi auguro la buonanotte

Fin sei sorprendente, questa storia ti ha ammorbidito come un panetto di burro, è bellissimo!
Niente spigoli, ne’ artigli, solo velluto!
Che fossi una bella testa era chiaro, ma le emozioni passano attraverso la pelle e ci plasmano, ed ora ci hai mostrato anche… il cuore….
È un vero piacere condividere con te questi momenti.
Non mancare di farci sentire la tua presenza, nei ritagli dei tuoi tanti impegni!
Un energico abbraccio “da uomA a uomo”:love_4:

Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
qualche tempo fa avrei letto il post di finn arrivando alla conclusione ......che non era lui a scrivere
oggi leggo il post e arrivo alla conclusione che PRIMA era molto incacchiato ed amareggiato
ora nel "far da se " e "per se stesso" come era prevedibile son cambiate moltissime cose
soddisfazione? libertà ? l' intraprendenza personale sicuramente porta a cambiamenti radicali nel vivere la propria vita...... io di mio la vivo come un enorme valore aggiunto e non me la farò mai più levare sin che campo !!
PS lavoro anche se in "proprio" nel senso "far ciò che piace e desideri"........beh economicamente è sempre difficile ma possibile.......moralmente fare ciò che che piace e si desidera comporta anche sacrifici, delusioni e battute di arresto...... ma è, e rimane, impagabile e non avrà mai un prezzo
infine evvaii di cuore ........

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
I veri teneroni sono questi:
images
.....:eek:k07:

Se fosse vero trriplo-bleah carpiato

giuro che appena ci riesco ricomincio a fare il caccone, tu piuttosto cerca di darmi una mano e aiutami a ritrovare un po' del mio caratteraccio perchè inizio a farmi schifo da solo... ocaca mi rado tutti giorni, è disgustoso....

Non mancare di farci sentire la tua presenza, nei ritagli dei tuoi tanti impegni

...il pc mi è esploso 2 ore fa, ora digito da un micro-laptop d'emergenza... comunque sia a voi non dedico certo i ritagli di tempo, credeteci o no siete molto importanti per me

qualche tempo fa avrei letto il post di finn arrivando alla conclusione ......che non era lui a scrivere

no no era proprio Finn, sono io che non riesco a capire più chi sono...
beh, certe cose cambiano, altre restano uguali. non me ne faccio un problema, è così.
La vita è fatta di strane sorprese, di vie laterali che a volte si ha paura ad intraprendere.
Questa volta mi sono buttato: ho sofferto un po' negli anni passati e non dirò che ne è valsa la pena oppure no.... è semplicemente accaduto.
Ed è accaduto di aver incrociato la strada di una donna con un vissuto TROPPO simile al mio, con particolari, sfumature sinceramente inquietanti che possono far pensare a qualcosa di davvero molto strano. Ho scelto di buttarmi e di rinnegare alcuni miei propositi: ero e rimango un incosciente scriteriato. per fortuna.
Alba è una donna tremendamente affascinante, non particolarmente bella ma aggraziata, elegante, ama l'arte e la poesia, come me adora Borges, la musica dei Genesis, le motociclette, i gatti (la sua si chiama Stella ed è troppo carina) viaggiare, parlare, le piacciono il vino e la birra, le piaccio io.
Per quanto mi riguarda è sufficiente...

spero di riparare al più presto il pc... con questa minitastiera sto diventando idrofobo.

belvedere

Giardinauta Senior
giuro che appena ci riesco ricomincio a fare il caccone, tu piuttosto cerca di darmi una mano e aiutami a ritrovare un po' del mio caratteraccio perchè inizio a farmi schifo da solo...
Alba è una donna tremendamente affascinante, non particolarmente bella ma aggraziata, elegante, ama l'arte e la poesia, come me adora Borges, la musica dei Genesis, le motociclette, i gatti (la sua si chiama Stella ed è troppo carina) viaggiare, parlare, le piacciono il vino e la birra, le piaccio io.
...

no no per carità resta come sei ora! a volte (non sempre) sembravi uno di quei gattoni che soffiano a chiunque si avvicini!
... le tue ultime parole sono il tutto....

artemide

Florello Senior
imgstrega32.jpg
...l'effetto dei miei riti magici...:lol::lol::lol:...te mando la fattura, và...:love_4:

Olmo... fai un rito anche per me:ciglione:...devo cambiare casa :storto: e ne avrei anche addocchiata una :love: :love: ma... de danè ghe nè minga (non ci sono i soldi)... una vincitina al superenalotto? che dici...se pò fà????? o i riti non funzionano per qustioni materiali?:storto:

Diletta

Maestro Giardinauta
[video=youtube;CmTeTFW0ggY]http://www.youtube.com/watch?v=CmTeTFW0ggY[/video]<br><br> non chiedermi perchè, saranno le metafore motociclistiche, o l'incoraggiamento delle donne...(sapete qualcosa che non so???) ma mi hai fatto pensare a questo!sono molto molto felice per te...

riprendo il vecchio 3D per salutare un po' tutti...
Da novembre ad oggi ho cambiato molto i miei ritmi. Diciamo che Isotta ce la sta facendo, anche se ha le giornate sempre un po' pienotte e gli weekend sempre impegnati (con lei...).
Confesso che un pochino mi pesa frequentare di meno il forum, sono sempre con il micro-pc perchè non ho tempo di risistemare quello grande e digitare da qui è un po' complicato, oggi si è aggiunta una botta di artrosi cervicale vergognosa che mi ha accartocciato come una stagnola...
Vi penso spesso, per quello che vale e cerco di rispondere a tutti i messaggi carini, pubblici e privati che non mancate di farmi trovare sul profilo, so che non è un granchè ma mi fa sentire più vicino a tutti/e quelli/e che mi vogliono bene e che sanno di esser ricambiati.

la mia nuova vita è impegnativa. Esco spesso con Alba, andiamo al cinema (non dovete assolutamente perdere THE ARTIST), andiamo anche a teatro o a concerti, condividiamo la passione per Vivaldi. Impiego i miei soldini anche per uscire a cena, anche se lei pretende sempre di pagare il conto, sto imparando a fare l'ometto e a comportarmi con un po' di stile... scelgo il tavolo, la faccio sedere, ordino io, scelgo i vini anche se non ne capisco una mazza ma in questo mi aiuta la fortuna e il fatto che imparo in fretta. Ho preso almeno 6 kg da novembre ad oggi e mi è venuta una sana pancetta. Ho sempre appetito e sono generalmente sempre piuttosto allegro.
Dormo sempre come un ghiro anche se appena mi sveglio ricordo perfettamente cosa ho sognato, cosa che non mi accadeva da molti molti anni. Sopratutto mi faccio la barba quasi ogni giorno e ho perso il mio aspetto da zozzone. Anche alcune pessime abitudini.
Aspettiamo primavera per farci dei giri o dei finesettimana motociclistici, ho interrotto l'assemblaggio della yamaha da corsa per restaurare per bene l'Honda gran turismo con la quale viaggeremo. Ho pure comprato la gomma posteriore nuova.
Non ho rimpianti e nemmeno brutti pensieri.
Penso molto a me stesso e anche lei fa parte di me. So che ricambia facendo lo stesso.
Siamo quotidianamente al lavoro per fare un bambino, se verrà saremo felicissimi, se non verrà quantomeno abbiamo passato il tempo in maniera sana.
Sto lavorando un bel po', sto cercando di risolvere la questione insegnamento ma ho anche fatto domanda per le graduatorie ATA (segreteria, assistenti scolastici ecc.).
Sono abbastanza sereno e appagato da ciò che ho.
Ho comprato un casco da corsa usato, e ricambi per gli stivali da pista che hanno le punte tutte consumate. E anche degli adesivi honda originali perchè vorrei riverniciare la moto.
A marzo passeremo un weekend a Dublino. Suono ancora mandola e flauto irlandese, fumo la pipa e bevo ottimi vini e whiskey pregiati.
Sto un po' invecchiando, come avrete potuto leggere, e non me ne frega un caxxo.

Agatha

Guru Giardinauta
Caro Finni,
anche se ci conosciamo pochissimo, direi quasi per niente, sono contenta di leggere le tue tante, belle, brillanti, bizzarre new :hands13:

ora però toglimi una curiosità, ma Isotta chi ca.....è :confuso: :love_4:

Pin

Master Florello
Non stai invecchiando ti stai accasando, finalmente metti la testa a posto, ma non troppo per favore, se no poi mi manchi con le tue caxxate.
E' bello leggere quello che scrivi sembra passato un secolo dal mio amato marchese, ce l'ho nel cuore non posso staccarmene e so con certezza che è ancora in te, quella parte bella, affascinante piena di ironia, quell'Andrea che ho conosciuto e riconosciuto.
Mi riempi di tenerezza e anche un po' di rabbia.
Ti vedo nella parte del 'gentiluomo', ma scommetto che le cartine non ti mancano mai.

miciajulie

Fiorin Florello
oddio, andre, a me sembravi sufficientemente gentiluomo anche prima. vuoi dire che sono io a frequentare da sempre marmaglie impresentabili?
un abbraccio tesoro. estendibile idealmente alla fanciulla, alla moto no, pensaci tu

Nicki.ta

Giardinauta
Un bacio grande Finni, sono spudoratamente felice per te ... vedi che avevo ragione quando cercavo di convincerti che il colpo di fulmine esiste, che ti fa sentire rimbambito e che ti manda ko, tu ti stupisci che succeda a quarantanni, che dovrei dire io che ne ho quasi cinquanta ???
Scusa il ritardo nella risposta ma, come sai, sono anch'io assente giustificata ... per lo stesso motivo !!! Sappiamo tutti che questo forum ti entra nell'anima, che le persone che lo frequentano sono persone speciali, scusa, ma rubo il tuo post per affermare anch'io la mia vicinanza a tutti quelli che conosco ... anche se scrivo davvero poco, sapete tutti che restate comunque nel mio cuore!
Auguroni, Finni, a te e a mrs Finnigan, ti meriti di essere finalmente felice ... vedrai che le cose andranno sempre meglio, l'importante e' crederci davvero e non arrendersi mai ... un bacio !!!!

Alto