• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Asclepias curassavica!!!

Max77

Guru Giardinauta
Ciao a tutti!!!! :eek:k07:

Manco dal forum da un sacco ed il motivo è perché, in questo periodo, sono superimpegnato e non riesco più a seguire come prima!!! :(:(

C'è qualcuno che ha l'Asclepias curassavica e può inviarmene qualche semino?!!! Mi piace un sacco questa pianta e trovo che il colore e la forma dei suoi fiori siano fantastici!!!! :love::love:

Buona serata e a presto!!!! :Saluto:

lill@75

Guru Giardinauta
ciao Max,la mia pianta è sempre in fiore e solo ultimamente sembra stia facendo i baccelli,tutta l'estate non c'è stato verso,se non li recuperi prima fatti sentire verso febbraio-marzo e se i baccelli vanno avanti ti mando i semi!

Max77

Guru Giardinauta
ciao Max,la mia pianta è sempre in fiore e solo ultimamente sembra stia facendo i baccelli,tutta l'estate non c'è stato verso,se non li recuperi prima fatti sentire verso febbraio-marzo e se i baccelli vanno avanti ti mando i semi!

Ok, Lill@!!!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r

Grazie mille per la tua gentilezza e disponibilità!!!!!!! :eek:k07:

Alto