• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ariocarpus cercasi!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ce l'ho :D
Ti conviene andarla a comprare nelle varie mostre-mercato della tua zona, così la vedi dal vivo :ciglione:
Poi se proprio vuoi ordinarla online, puoi trovare una lista di vivaisti che vendono per corrispondenza qui :)

Agatha

Guru Giardinauta
Ce l'ho :D
Ti conviene andarla a comprare nelle varie mostre-mercato della tua zona, così la vedi dal vivo :ciglione:
Poi se proprio vuoi ordinarla online, puoi trovare una lista di vivaisti che vendono per corrispondenza qui :)

io non posso andare alle mostre, tornerei a casa senza stipendio :martello:
apparte il reperirla, è fragilina, è antipatica, tignosa, esigente? :rolleyes:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Se la conosci non è difficile... io sto ancora imparando a conoscerla :crazy:
Diciamo che è una tra le più "sofisticate", per così dire, ed ha anche un prezzo più elevato delle altre, essendo a crescita molto lenta... insomma, diciamo che prima degli ariocarpus bisognerebbe fare un po' di pratica con le altre (per me) :)

Agatha

Guru Giardinauta
Se la conosci non è difficile... io sto ancora imparando a conoscerla :crazy:
Diciamo che è una tra le più "sofisticate", per così dire, ed ha anche un prezzo più elevato delle altre, essendo a crescita molto lenta... insomma, diciamo che prima degli ariocarpus bisognerebbe fare un po' di pratica con le altre (per me) :)

sempre detto che la saggezza è nà dote rara :D
azzie mor@

irisnobile86

Aspirante Giardinauta
Ecco ora che ho visto quella pianta non penso ad altro me la devo comprare pure io... mi scrivo il nome su un foglietto e titro matto il signore del vivaio!! muaahaha ^^

Agatha

Guru Giardinauta
Ecco ora che ho visto quella pianta non penso ad altro me la devo comprare pure io... mi scrivo il nome su un foglietto e titro matto il signore del vivaio!! muaahaha ^^

hihihih qui siamo in pieno contagio :D
io per momento ascolto i consigli della Mor@, appena riescirò a vedere un fiore alle mie grassine, allora andrò a cercarla :inc:

però poi facci sapere, se la trovi, costi e difficoltà :Saluto:

Alto