• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

arco per rose?

gemelli

Aspirante Giardinauta
Vorrei mettere un arco con delle rose rampicanti all'entrata del mio giardino... che ne dite? E secondo voi è meglio in metallo o in legno?
DSC_0018-1.jpg

DSC_0019-1.jpg

Andrebbe posizionato con due vasi grandi in corrispondenza della parte cementata...dopo la posa della pavimentazione...:froggie_r:froggie_r

piccola Flo

Giardinauta
Anch'io quoto ferro. Verranno bellissime! io invidio quelle della vicina che ha un arco in ferro battuto sopra all'entrata del cancello; ora è tutta fiorita di rosa chiaro.

Edelweiss

Giardinauta
Ferro, ferro, ferro!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r
A dire la verità, in posticini diversi li ho entrambi e la rosa che abbraccia il legno è più romantica, ma il ferro è per sempre ed è elegante e secondo me starebbe bene nel giardino che hai... ma tu sei già convinta!!! :squint:
:embarrass :Saluto:

Alto