E' questa la domanda? ... un pò + di poesia...un pò+ di immaginazioneE' un cavolo romanesco![]()
E' questa la domanda? ... un pò + di poesia...un pò+ di immaginazione
non noti la perfetta armonia elicoidale della struttura? e il colore della + pura polvere di malachite del Siam? :lingua:
Uèèè quale gioco? :crazy: Semmai uno dei miei quiiiiiizzzz...Oups! Mi dispiace. Non avevo capito che era un gioco! :crazy:
...lo immortalerò in mille pose...e le conserverò negli occhi...in un frammento di poesia intitolato : Quando Verdy si innamorò del broccoletto!![]()
Erika...ma sempre a magnà pensi? Mi spoetizzi la vena artistica...
... guarda, potrei pure scomodare la formula matematica del Fibonacci...e tu mi parli di besciamella e gratin?
...sarà che ho avuto l'ascensore bloccato fino a poche ore fa...ma oggi non riesco a tornare coi piedi x terra.
...lo immortalerò in mille pose...e le conserverò negli occhi...in un frammento di poesia intitolato : Quando Verdy si innamorò del broccoletto!![]()
Brava Piera...ci sei andata vicina....potrebbe essere la gemma di un turbante , riproducente cupole di templi birmani.Che poi è sicuro che è un broccolo? A me pare un copricapo di un mongolo (abitante della Mongolia) nun si sa mai.
non è uno stupa?
...x es. cosa vi è venuto in mente guardando la foto...![]()