• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Architetture birmane

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Architetture birmane è la risposta.
...la domanda fatela voi.:D
E' uno dei miei quiizzzz...sappiatelo :lingua:
attachment.php

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Che soavi armonie.......che celesti architetture.....che colori vibranti......che sapore celestiale condito con la besciamella e gratinato al forno!

verdiana

Erika...ma sempre a magnà pensi? Mi spoetizzi la vena artistica...:cry:
... guarda, potrei pure scomodare la formula matematica del Fibonacci...e tu mi parli di besciamella e gratin?
...sarà che ho avuto l'ascensore bloccato fino a poche ore fa...ma oggi non riesco a tornare coi piedi x terra.
...lo immortalerò in mille pose...e le conserverò negli occhi...in un frammento di poesia intitolato : Quando Verdy si innamorò del broccoletto! :love:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
...lo immortalerò in mille pose...e le conserverò negli occhi...in un frammento di poesia intitolato : Quando Verdy si innamorò del broccoletto! :love:

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, e magari ci metti la mia didascalia, secondo me ci sta a pennello:

"Che soavi armonie.......che celesti architetture.....che colori vibranti......che sapore celestiale condito con la besciamella e gratinato al forno!"

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Erika...ma sempre a magnà pensi? Mi spoetizzi la vena artistica...:cry:
... guarda, potrei pure scomodare la formula matematica del Fibonacci...e tu mi parli di besciamella e gratin?
...sarà che ho avuto l'ascensore bloccato fino a poche ore fa...ma oggi non riesco a tornare coi piedi x terra.

Che poi è sicuro che è un broccolo? A me pare un copricapo di un mongolo (abitante della Mongolia) nun si sa mai.

verdiana

Ma nel postare la domanda + fantasiosa possibile!...x es. cosa vi è venuto in mente guardando la foto...:)

bonsai d'aprile

Giardinauta
brrividi di brrrroccoli brrrulicano sulla brrrrulla terrrrra birrrrmana.
ti basta la poesia? uffff che fatica. meglio che mi mangio un cioccolatino a brrrreve

Alto