• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Album di giardinaggio

• Creatore Discussione Davide N.
  • Data di inizio

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
E tutto vero,ma ormai ho quello,e continuo ad usare il tufo dove serve.:whistle:
Almeno sino a che ... :rolleyes::unsure: ti rimane intero senza sbricciolarsi... cosa che sa fare bene ed in tempi relativamente brevi...

L'ideale sarebbe riuscire a renderli il più possibile IDROREPELLENTI... il tufo è una vera e propria spugna in presenza di acqua..già sopporta molto poco e a malapena la sola umidità

D

Davide N.

Guest
E rieccoci a fine anno, ancora tanti cambiamenti... mi sono trasferito un'altra volta, in aprile, retour en Suisse romande, nuovo lavoro...

Souvenirs de printemps
4 aprile, un magnifico Prunus in fiore, si sposa perfettamente con il paesaggio montano
a.jpg
14 aprile, divagazione in luogo pubblico, una chicca scoperta per puro caso in città... !
b.jpg
10 maggio, scoperta di una graziosissima erbacea, il papavero d'Islanda, Papaver nudicaule, mi piace un sacco!
c.jpg c1.jpg

Alto