• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Architetture birmane

Commelina

Master Florello
mi vengono in mente di notte i tuoi quizzzzzzzzzz, Verdiana. Ho ritrovato questo al quale nessuno di noi ha saputo rispondere...........anzi DOMANDARE :lol:

ora sai che non ho un ottimo rapporto con i premi che offri a chi indovina........ ma se per caso dovessi indovinare..... rinuncio al premio in partenza, e rispondo.... anzi domando solo per il gusto di farlo......
domanda: CHE FORMA AVEVA IL TIMBALLO CHE HAI CUCINATO CON QUESTO BROCCOLO???????
risposta: ARCHITETTURE BIRMANE!!!!!

:martello:

Nieves

Giardinauta Senior
Ho trovato!!!!! Qual'è la risposta alla domanda del quizzone di Verdi? Ovvio: architetture birmane! :ros:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ho trovato!!!!! Qual'è la risposta alla domanda del quizzone di Verdi? Ovvio: architetture birmane! :ros:
Questa è la risposta :lol::lol::lol:... cè scritto pure nel titolo :lingua:
Manca la domanda ...ma non ti scervellare +...mi sa che qualcuno ha già vinto.:Saluto:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
mi vengono in mente di notte i tuoi quizzzzzzzzzz, Verdiana. Ho ritrovato questo al quale nessuno di noi ha saputo rispondere...........anzi DOMANDARE :lol:

ora sai che non ho un ottimo rapporto con i premi che offri a chi indovina........ ma se per caso dovessi indovinare..... rinuncio al premio in partenza, e rispondo.... anzi domando solo per il gusto di farlo......
domanda: CHE FORMA AVEVA IL TIMBALLO CHE HAI CUCINATO CON QUESTO BROCCOLO???????
risposta: ARCHITETTURE BIRMANE!!!!!

:martello:
Mi dispiace che le profondità, nonchè originalità dei miei quiiiiizzzzz ti imbiancano, nel senso che ti mandano in bianco le notti :lingua:....ma purtroppo x te, chi vince, non si può esonerare dal mandarmi il premio :tupitupi:
...quindi ...imbriglia Travertino. E' miooooooooooooooooooo!
Ps. nello zaino dell'asinello, mettici pure un mannello di paglia...che ne sono sprovvista al momento.
Baci baci :love_4::love_4:

Commelina

Master Florello
seeeee....... è già imbracato.... pronto pronto con una soma di carote e paglia............. te lo spedisco per pacco celere aereo................

solo che prima ti devi mettere in fila... un mese per uno a tutti quelli che me lo chiedono ...... a te tocca nel 2020 :lingua::lingua:

Commelina

Master Florello
nel frattempo ti mando un paio di foto.... accontèntati :lol:

DSC06171.jpg

DSC06174.jpg

Alto