• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aprile, quando tutto comincia

Il Pallino

Apprendista Florello
Caro Pallino, allora ci sei sempre? Che piacere ritrovarti, e come vorrei venire a Masino! Ma il viaggio è proprio lungo ...

ultimamente solo nella sez. rose, ma ho deciso anche di ritornare un po' in questa :D
mi spiace..prima o poi però ci dobbiamo incontrare! magari in corrispondenza di Masino d'autunno riesci ad organizzare un weekend in Piemonte :)

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Come ho fatto a perdermi questa discussione?

Il tuo giardino è sempre così splendidamente magico! Come ti invidio quel grande glicine...e che dire di quella Felicia?
Si vede che da te si trova proprio a suo agio!

L'insalata non dovevi mostrarmela:food:

new dawn

Guru Giardinauta
Aprile ... e piove

Fioritura di nasturzi spontanei
IMG_7434.jpg

Ancora altri iris
IMG_7403.jpg

Philadelphus
IMG_7443.jpg

Dietes e lavanda
IMG_7516.jpg

Fiori di pero
IMG_7514-1.jpg

una clematide in boccio, M.me Le Coultre
IMG_7507.jpg

mutabilis, com'è ridotta!
IMG_7469.jpg

Ora, notate questa curiosità: una perfetta bordura spontanea. Si parte dalla prima pianta (arrivata chi sa da dove), e di seguito sono nate, anno dopo anno, le altre, sempre da seme. Sono Hibiscus Syriacus. E guardate la distanza, sempre uguale. Non è straordinario?
IMG_7461.jpg

Ultima modifica:
Alto