• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Approposito di linguaggio....

K

Kikka

Guest
me lo dite? io non sono riuscita...

L'ultima non riesco a leggerla neppure io
confuso.gif

PS per Ale ;)
credo che elleboro si riferisse alla frase scritta da Asclepias.

Asclepias

Giardinauta Senior
Scusate il ritardo, ho avuto alcune cose urgenti.... In effetti, data lora tarda c'erano alcune lettere in più o mancanti o fuori posto. Comunque la frase
"Va berne, pmira o dopo si cirapà, tavituta preò è milego sbituo ma è setolname gnadre e ignicinsanfite ezisserco di gicleorcia."
si traduce in
"Va bene, prima o dopo si capirà, tuttavia però è meglio subito ma è solamente grande e insignificante esercizio di g.........a". :confused:
Ragazze/i non ricordo più cosa volevo dire nell'ultima parola! Straordinario, lo "sfruguliatore" che rimane scornato! Proviamo a giocarci insieme.
Comunque, scusate il disturbo. In effetti, sono convinto che la materia sia cosa molto seria.
Ciao:)

Alto