• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Apprezzo e ringrazio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pin

Master Florello
Una poesia non mi era mai stata dedicata.
Anche se volendo si può far passare per errore di battitura, ma sicuramente la sincerità e l'onestà non permetterà che ciò avvenga.
Grazie.

Pin

Master Florello
forse è ora abbandoniate e ve la mettiate via!
Se sin qui siamo arrivati sulle nostre caravelle
è che ci teniamo saldi i nervetti sotto pelle!
Se esistesse un altro modo per star tutti omologati
son convinto che saremmo solo un gruppo di sfìgati, e di certo non pirati!
che d'altronde poco importa chi voi siate o chi io sia

quel che importa miei lettori, quel che voglio venga fuori
è che il forum è di tutti bianchineribelli&brutti.....
e se ancor non vi bastasse questa piccola poesia
potrei scrivere altre rime sulle note delle prime
ma preferisco continuare a condividere e a ghignare
con sta ciurma di balordi, forse anche un poco ingordi
ma di certo non barbosi, tanto meno presuntuosi....
incuranti noi comunque continuiam la nostra scìa
e la noia a voi lasciamo come dolce compagnia!

In origine era pin

Quindi caro Alex hai ammesso l'errore di battitura.
Manchi di sincerità e di onestà.

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
ah ecco...ma non si riesce proprio ad evitare lo scontro?

posizioni troppo diverse...chi si pensa troppo in su e chi dal canto suo naviga a pelo d'acqua... non ho personalmente troppo interesse ad esprimermi sui pirati (son cosi bravi gli altri d'altro canto a parlare parlare parlare che lascio loro fare) sicuramente...siamo molto meno elitari di quanto si dica....e soprattutto tutt'altro che chiusi...

michelepm

Florello Senior
L'anno bisesto ha sempre portato male, se si riuscisse a terminare sta storia degli attriti con i pirati, penso che si darebbe un bel ceffone al bisesto.
Vedetela sotto quest'altra prospettiva, magari si riesce ad inquadrarla meglio e a mettere un punto definitivamente saldo alla parola fine.

crireal

Guru Giardinauta
sicuramente...siamo molto meno elitari di quanto si dica....e soprattutto tutt'altro che chiusi...

Non entro mai nelle discussioni, anche perchè ritengo che in questo spazio di generale OT si debba venire per rilassarsi e scambiare 4 chiacchiere su argomenti e interessi molto diversificati.

Fatemi tuttavia affermare qui che condivido ciò che ho quotato in pieno.
Posso dirmi tutto meno che un pirata, comunque costantemente scambio due risate con amici virtuali come Alex & co. :)

_ortensia_

Master Florello
E' un pò di giorni che mi sto chiedendo: ma perchè danno cosi fastidio sti pirati?
si scherza, si ride e a volte si piange, del male non si fa a nessuno, proprio non riesco a capire, chiedo scusa e se qualcuno riesce a spiegarmelo apprezzo e ringrazio Grazie:)

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Alex poeta: roba da non crederci!!!:lol::lol:
e io che credevo di essere il solo a saper scrivere in quartine "baciate"!!!:eek:k07:

e.leo

Maestro Giardinauta
A questo punto propongo una spedizione punitiva
Entriamo in massa nel "ghetto" dei pirati e diamogli fuoco, senza fare prigionieri a si salvi chi può.

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13
Ti aspettiamo e.leo, se vuoi prima passa di qua che ti offriamo qualcosa:)
images
:Saluto::love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto