• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Appena seminata.....non mi diserbate subito!!

hannyca

Aspirante Giardinauta
Hèlène: la casa non è proprio in Asti, ma è appena nella provincia di Asti ovvero ad Aramengo......a tutti coloro che ridono per via della frase tipicamente venera: "ma va a remengo" rispondo sempre che mi ci hanno mandato così tante volte che alla fine, per comodità, ci ho preso residenza!
 

bacarat

Maestro Giardinauta
La pianta con cui ho scoperto invece avere un gran feeling è la passiflora. La adoro! Ne ho comprata una un paio di mesi fa; era piccina e con un solo fiore, ora è un continuo fiorire e ormai sta pensando di evadere dal mio balcone.

Devi avere molta affinità con la tua passiflora
appena seminata... cresci velocissima.
Benvenuta a una nuova persona molto interessante nel forum.
ciao. bacarat
 

hannyca

Aspirante Giardinauta
Ehm, se continuate a farmi tutti questi complimenti inizio a crederci veramente!!
Per ora mi sento ancora un po' spiazzata; non riesco ancora ad entrare nei vari post; mi sento un pescetto fuor d'acqua, ma piano piano vi tormenterò!
 

gramigna

Guru Giardinauta
Hèlène: la casa non è proprio in Asti, ma è appena nella provincia di Asti ovvero ad Aramengo......a tutti coloro che ridono per via della frase tipicamente venera: "ma va a remengo" rispondo sempre che mi ci hanno mandato così tante volte che alla fine, per comodità, ci ho preso residenza!

Ma che bel nome! Non lo avevo mai sentito! :lol:
I miei sono veneti e la conosco bene la frase "ma va a remengo", mia madre la dice spessissimo :D
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Hèlène: la casa non è proprio in Asti, ma è appena nella provincia di Asti ovvero ad Aramengo......a tutti coloro che ridono per via della frase tipicamente venera: "ma va a remengo" rispondo sempre che mi ci hanno mandato così tante volte che alla fine, per comodità, ci ho preso residenza!

effettivamente il detto deriva proprio da quel paese...non mi ricordo bene la ragione, forse ci facevano le condanne a morte...che argomento macabro!

è un bel paese, nella zona di Cocconato...zona di Freisa, Barbera, Malvasia, Bonarda, Grignolino...mi piace, mi piace!

bene, avremo modo di approfondire la nostra conoscenza:hands13:!

a presto...ah, io sono specializzata in rose, se hai bisogno sai dove trovarmi!:Saluto:
 

Oleander

Guru Giardinauta
effettivamente il detto deriva proprio da quel paese...non mi ricordo bene la ragione, forse ci facevano le condanne a morte...che argomento macabro!

è un bel paese, nella zona di Cocconato...zona di Freisa, Barbera, Malvasia, Bonarda, Grignolino...mi piace, mi piace!

bene, avremo modo di approfondire la nostra conoscenza:hands13:!

a presto...ah, io sono specializzata in rose, se hai bisogno sai dove trovarmi!:Saluto:

a ramengo :lol:....sorry :D

io di vini, adoro la bonarda :eek:k07:
 

gisrose

Aspirante Giardinauta
Ciao e benarrivata!! Che i tuoi progetti si realizzino: Non sono specializzata in nulla, ecco perche' mi sono iscritta. Qui troverai delle persone veramente in gamba. Un saluto Gis
 
Alto