Olmo60
Guru Master Florello
età di Nerino?
incerta: quando è arrivato era già adulto, sicuramente adesso è intorno ai 10 anni..forse qualcosa di più.
ciao renix, sarebbe meglio se mandasse giù la pasticca intera, ma ho provato con un prodotto che mi ha consigliato Datura, fatto apposta per dare pasticche ai gatti, ma Nero lecca e separa! avrà preso da me che separo anche l'insalata di riso???? ci scherzo su che tanto....vabbè...faccio uguale schiacciando le medicine e mescolandole con l'acqua nella siringa, da due giorni ho imparato a non sparare fuori dal bersaglio....anche lui si è tranquillizzato..porello...mi avvicino e non si nasconde piùCiao Olmo, ti dico come faccio a dare le medicine ai miei gatti. A Billy cardiopatico metto su un dito un po' di pasta al malto, quella per i boli di pelo, poi sopra la pastiglietta, poi altra pasta al malto, in tutto 2-3 cm; la mattina sostituisco una parte di pasta al malto con una pasta vitaminica.
A Fritz, che ha il colesterolo alto e non mangia dalle mani, schiaccio la pastiglia e la mescolo con mezza bustina di uno snack cremoso Miamor.
Tanti auguri per Nerino.