• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

antichità dei nostri giardini

Alex81

Master Florello
bellissimi pezzi....il torchio piccolino è bellissimo tinto di rosso penso proprio che prenderò spunto!
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
una stufa "parigina" credo degli anni 30
DSC00747_zpsf58be800.jpg


una vecchia pesa da fruttivendolo

008_zps2611d7b4.jpg
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
vedo adesso questo post. Anch'io ho tolto un camino dal tetto e l'ho utilizzato.
Avevo già messo la foto in altro 3d, ma la rimetto pure qui così vedete cosa ho fatto.

fe2pf4.jpg
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
bello bello Pam, avevo anch'io un idea del genere all'inizio,poi ho visto che pian piano la vegetazione copre quasi tutti i camini e allora ho desistito, chissà che mi torni a ronzare per la testa ora
 

Alex81

Master Florello
Riesumo la mia discussione aperta un centinaio di anni fa perchè vedo molte facce nuove e mi piacerebbe vedere i loro tesori in giardino :D
Io al momento ho il giardino da rifare da zero o quasi ...chissà che non mi diate delle idee a cui ispirarmi per la mia ferraglia d'altri tempi!
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciao ragazzi anche io nel corso del tempo ho riciclato diverse cosette belle e utile e messe nel giardino in esposizione con le piante che regolarmente ogni 4 stagioni cambiano la visione dei angoli .qui per esempio un palazzo di stile vittoriano ricordo di famiglia e più vecchia di me
8ukjrAw.jpg
TVLjAcc.jpg
2Zb795V.jpg
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Anziche di ardere legna come legna nel cammino alcuni li ho usati come appoggia piante e guardate la natura bella mi ha dato dei funghi solo da guardare ovviamente:)
Q20rnmw.jpg
 
Alto