• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vasi per balcone: semina?!?

E

elibeth

Guest
Dispongo di un balcone piuttosto lungo (circa 10 metri) e mi piacerebbe avere vasi fioriti a lungo con specie ricadenti. Penso di alternare vasi con fiori (in particolare amo i colori bianco e giallo) e sempreverdi (edera): avreste qualche suggerimento su specie da seminare (in quale periodo?!? :confused: ) per avere una buona fioritura primaverile/estiva?!?!
Grazie mille!!!
 
M

mdl

Guest
Ciao,
ma che tipo di fioritura ti interessa?
Fiori bassi, piante, annuali o perenni?
Che esposizione ha il tuo terrazzo?

Ciao
Madda
 
E

elibeth

Guest
Il mio balcone è esposto a sud/est: in estate riceve sole dal primo mattino fino alle 16 e oltre. Vorrei applicare le vaschette alla ringhiera, possibilmente con fiori perenni anche ricadenti!!! ;)

Grazie molte per l'interesse ... sono nel forum solo da un paio di giorni ... è interessantissimo!!!
 
Alto