• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anti stress estivo

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Sembra però che nella definizione materiale ricoperto in peso, non si faccia espressamente riferimento all'azoto, ma alla percentuale ricoperta in generale. Lo potresti utilizzare alla dose di 20g/mq per mese di crescita da Aprile, fino a fine Maggio. Senza sgarrare con i dosaggi consigliati
 

ducahorn

Aspirante Giardinauta
Grazie white e Randello siete veramente dei maestri complimenti , dopo i vs suggerimenti è meglio se cerco altro , mi metto alla ricerca .
 

Randello82

Aspirante Giardinauta
Ecco dove avevo trovato quanto scritto:

Guida rapida ai fertilizzanti e alla nutrizione della rosa - Cura delle Rose - Cura delle piante Ornamentali - Cura delle Piante - Cura del Giardino - Bayer Garden - Bayer Garden

Dove c'è scritto

La gamma Bayfolan Multi, come ad esempio Bayfolan multi orti e giardini, nutre per 4 mesi; in questo prodotto solo l'azoto è ricoperto da questa membrana.

A vedere la confezione che hai fotografao è proprio il multi orti e giardini

Sono contento che ti sono stato di aiuto.
 
Alto