• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per chi volesse del concime pre-stress

liviogsr

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, avvicinandosi il periodo dell'ultima concimazione dell'anno ovvero quella pre stress invernale, scrivo questo post per indicare la possibilità di acquisto di un concime ad alto titolo di potassio a buon prezzo e facile reperibilità.
Si tratta di un concime specifico per prati (quindi con granulometria appropriata allo scopo) dal nome "Autumn lawn food" dal titolo NPK 6 - 8 - 18 e con altri microelementi. L'azoto è interamente di tipo ammoniacale, ma sarebbe inutile un rilascio a lungo termine visto che poi il prato va in dormienza. Lo vendono alla lidl in confezioni da tre kg al costo di 2,99 euro...praticamente ad un euro al kg.
Non sarà sicuramente un prodotto paragonabile ad un concime professionale ma penso che faccia il suo dovere. Un saluto a tutto il forum e grazie come sempre per i vostri consigli sempre utili e che stanno permettendo a tanti di noi, me compreso, di avere dei prati dignitosi
 
Ultima modifica:
Alto