• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sembra ma non è....

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Cercando delel cose mi è cicciato fuori sto video, vi piace??? ne trovate altri??
[video=youtube;FYlmrmeYk3A]http://www.youtube.com/watch?v=FYlmrmeYk3A&feature=related[/video]

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Bellissimo, è un genio! cosa darei per disegnare così...

Anna1983

Giardinauta Senior
Divertentissimo, all' inizio pensavo fosse solo una mia impressione lo scorgere qualcosa che non è :ciglione:..... invece è fatto apposta!
Oltre che bravo a disegnare è anche molto simpatico :lol::lol::lol:!

antylopenera

Apprendista Florello
Eheheheh.... li avevo già visti, non so se ci siano altri video,
ma mi affascina sempre tantissimo veder disegnare (così bene, poi!) i MANCINI!!!! :eek:k07:

miky80

Maestro Giardinauta
uau:eek::eek::)...cioè mi veniva da dire:D...'sti caxxi ma poi ci ho ripensato:martello::martello:
bravo davvero:hands13::hands13:

Tippy

Giardinauta Senior
Bravissimo..certo che all' inizio ero un po perplessa:squint:, poi però guardando meglio..è un fenomeno!

Alto