• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anomalia con gli irrigatori

dodemac

Aspirante Giardinauta
Ciao Forum,
Ho un presunto problema con i 5 irrigatori del mio "settore 2" del giardino, nel senso che dopo qualche mese dalla prima misurazione, ho riposizionato i barattolini per misurare quanti mm d'acqua do al prato e c'e un punto dopo a parita di minuti arrivano 2 mm d'acqua anziche i 10 degli altri punti.
Il problema è che visivamente non noto nulla di anomalo, ma in passato non c'era mai stata cosi tanta differenza tra i vari punti. Cosa puo essere successo?
 

tonio

Florello
potrebbe essere che qualcuno sia sporco ,togli la testina e pulisci bene ,capita spesso negli statici che si depositi dello sporco
 

dodemac

Aspirante Giardinauta
Oggi li ho passati tutti, ma dico tutti...
Dopo di che in costume e ciabatte in mezzo all'impiando in funzione, guardando da tutte le angolazioni... bagna ovunque... non riesco a capacitarmi di dove sia il problema...
 

panavideo

Aspirante Giardinauta
potrebbe essere che qualcuno sia sporco ,togli la testina e pulisci bene ,capita spesso negli statici che si depositi dello sporco

Condivido a pieno, hai controllato il filtro all'interno dell'irrigatore?
Controlla il manometro, la lancetta deve segnare lo stesso dato delle altre zone che irrighi.
 
Alto