• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Angoliera cercasi

rinh0wrz

Giardinauta
Ciao a tutti.

Avrei bisogno di una angoliera da mettere sul balcone, il problema è che anche girovagando su internet non riesco a trovare nulla.

Le misure sono un max di 20 x 35, anche di legno semplice, o in ferro non troppo lavorata però, cercavo una cosa semplice.

Qualcuno ha da darmi qualche consiglio ?

DENGHIU !

:)
 

1yukiko

Giardinauta Senior
All'ipercoop ho visto qualcosa, ma non ricordo le misure in
ferro battuto e piani tipo mosaico..
Su internet ne ho trovate diverse anche su E-BAY, usate
ma poi dipende da te, se ti servono a puro scopo decorativo
o se devono anche portare un minimo di vasi ed avere
una certa portata.
Anch'io avevo fatto un pensierino poi visto il costo ho
lasciato perdere.
 

rinh0wrz

Giardinauta
Esteticamente mi interessa davvero poco, tanto comunque vada, mi toccherà litigare col "capo" :D

Comunque l'importante è che sia funzionale e che ci si riesca a mettere su + vasi possibili.

Se hai qualche link, lo potresti postare cortesemente ?

DENGHIU !

:eek:k07:
 

1yukiko

Giardinauta Senior
Trovarle di ferro semplice e non troppo lavorato è
veramente un'impresa...Ne ho vista una di 1+
ma ha un prezzo veramente proibitivo, oltre i 370
euro..( come tutti gli articoli di questa azienda,
del resto..)..ecco alcune a prezzi piu' bassi..ma sempre
con :Dgli arzigogoli

http://it.maisonsdumonde.com/produits/?action=fiche&ref=47bf17bd21acd40382f8821558a3d349
http://www.arteestile.com/40/0/arredo_in_ferro_battuto/etageri,angoliere_e_alzate.shtml

Su e-bay ..

http://cgi.ebay.it/ANGOLIERA-IN-FER...temQQimsxZ20091204?IMSfp=TL091204236001r10146
 

steff

Florello
ciao ,è facilissima da fare con materiali di riciclo tipo piani degli armadi inutilizzati ,oppure compri le tavole dal falegname con relativi tasselli per gli intramezzi (molto robusti per il peso che devono sostenere )
questo era un tavolo da cucina allungabile ,l'ho trasformato così:

miste008.jpg


miste005.jpg


miste002-1.jpg


prendi le misure che ti servono e ti fai tagliare i pezzi .....poi lo vernici a tuo piacimento ,ciao steff .
 

rinh0wrz

Giardinauta
Grande steff ! Bella prova !

Però volevo una cosa un pochino più graziosa da mettere in balcone. Solo che ammazza che prezzi !

Grazie 1yukiko, madò ho visto i prezzi ... ma che sono fatte con l'oro ?

:squint: :burningma
 

steff

Florello
pensavo che volevi risparmiare !!! Sono inavvicinabili ....però prova da un fabbro spesso hanno oggetti che loro fanno a prezzi contenuti ,ciao steff .
 

1yukiko

Giardinauta Senior
L'hai poi trovata? All'ipercoop le hanno rimesse fuori con i mobili da giardino,
ce ne sono di due misure, una a 49 euro e una a 65.
Sono in ferro battuto con i ripiani color terra di siena lavorati tipo mosaico..
Non è il mio genere con il mosaico, ma non sono malvage tutto sommato.

credo siano in kit e a casa occorre provvedere al montaggio
 
Alto