• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Andiamo a fare "danni" insieme?

C

cultivar

Guest
Lancio la proposta........andiamo,noi di Roma, a fare danni insieme in qualche vivaio?
Che ne dite, vi va'? Come date pensavo il 19 novembre. C'e' abbastanza tempo per organizzarsi.

Datura rosa

Guru Master Florello
L'idea è simpatica, per la data ancora non saprei. Per il vivaio ne hai qualcuno in mente. A me hanno parlato bene del Centro florovivaistico del Lazio che dovrebbe stare dalle parti della via Appia antica. Ma non so se è aperto di domenica. Ne riparliamo comunque. Sentiamo anche gli altri.
Ciao, buona giornata

nenne46

Giardinauta Senior
L'idea è carina. Purtroppo la domenica è per me un giorno dedicato esclusivamente alla famiglia.
Continuate però a parlarne sul forum, se posso organizzarmi allora provo a venire.
:Saluto:

L

Lalina88

Guest
siiiiiiiiiiiiii!!! si si si !!! vivaio a roma siiiiii!!! io ci sto...s'era capito?? :D

Datura rosa

Guru Master Florello
Io devo dare forfait perché sono incimurrita e credo che passerò la domenica così
2ltsg2u.jpg

pensando a quello che mi perdo.

C

cultivar

Guest
Allora? quanti siamo e dove andiamo?

ps perche' sto post e' sparito per un sacco di tempo?

nenne46

Giardinauta Senior
Confermo quello detto qualche tempo fa: il weekend di solito sono impegnata a casa e questo in particolare ho la figlia a Roma. Evviva:hands13: :hands13:
:Saluto:

lobelia

Florello Senior
Io domenica non lavoro, quindi, ipoteticamente potrei.....sabato sera però sarei intenzionata a fare le ore piccole, quindi spero che non ci si dia appuntamento troppo presto. Dalle dieci e mezzo in poi può andare?

C

cultivar

Guest
Siamo in due, al massimo tre......vogliamo rimandare a date piu' comode per tutti (raffreddori, compresi)?

Alto