• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stiamo organizzando per incontrarci ad Orticola (MI)

elleboro

Florello
io non so se sarò libera, ma, in maniera molto sportiva perchè non ho una stanza per gli ospiti ma solo un letto in una stanza guardaroba/ripostiglio, posso eventualmente ospitare una persona. Insisto sia sul fatto che si tratterebbe di ospitalità molto sportiva, sia sul fatto che non ho la certezza di essere libera (ma farò il possibile per esserlo).
 
C

chicca

Guest
Acciribicchiolina! Ma siete partiti in quarta! Io non riesco più a trovare il calendario delle date del corso che sto frequentando, ma se salta fuori che è proprio in quei giorni li, mi arrabbio! In ogni caso non avrei problemi con il pernottamento, mi faccio ospitare dalla mia amica Raffy. Questo fine settimana mi procuro le date esatte degli incontri e poi vi so dire!
 
C

Constance Spry

Guest
Davvero, Sandra...sono terribilmente addolorata per te... :D
COMUNQUE si fa sempre più probabile la mia partecipazione. Incrociamo le dita!
 
G

Gloria2

Guest
Sandra, mi cospargo la fronte di cenere e ti parlo con gli occhi bassi per la vergogna, ma credimi, non ti ho dimenticata e farò il mio dovere. la verità è che quest'inverno ho proprio rimosso l'argomento "giardino" per vari motivi e solo ora mi sto risvegliando dal letargo. Attendi con speranza i miei semi! Se vuoi, per farmi perdonare vengo a vangarti un pezzetto....! Ciao
 

Noor.

Giardinauta Senior
Tanro per tornare al precedente discorso, Roberta, io posso tranquillamente andare sia a Roma in traghetto che a Milano in aereo.... sceglierò il mezzo che mi consente il maggior bagaglio a mano! :D :D
 
C

chicca

Guest
Una notizia terribile, almeno per me.. :(
non posso venire! l'incontro di maggio del mio corso è proprio in quel week-end ( e ti pareva..)..e con tutto quel che l'ho pagato non posso di certo dare buca!
Accipicchia, gente..non mi pareva vero di potervi incontrare, non potete immaginare quanto mi dispiaccia.
Un mesto saluto
 

CristinaH

Aspirante Giardinauta
Se fossi a Milano, verrei volentieri anch'io, ma i miei programmi in questo momento sono molto 'last minute'. Mi tenete al corrente lo stesso?
 
C

Constance Spry

Guest
Sentite, perchè non parliamo un po' dei prezzi? Che precci ci sono all'Orticola? bassi, medi o alti? diciamo che io di solito le piantine nei vasi piccoli, tipo primule o pansè, le pago 1000 lire. Un geranio decombente o una surfinia 5000 lire, una camelia dalle 15 alle 30 mila e via dicendo.
Se prendiamo Priola come esempio di prezzi medi, cosa mi posso aspettare?
Per le piante, come faremo a portarcele dietro? Avevo pensato di auto-spedirmi un pacco da Milano, per non dovermelo portare dietro treni treni...
 
R

Roberta

Guest
Io comprerò solo piante che qui non ho mai visto...ma credetemi, anche se dovessi tornare a casa a mani vuote (ma tanto so che non sarà così) mi piace molto l'idea di incontrarci. ;)
 
M

mutabilis

Guest
A proposito delle date di Orticola, sul sito ViviMilano del Corriere della Sera ho letto che la manifestazione si terrà dall'11 al 31 maggio. Vale la pena di verificare, perché c'è una bella differenza tra 13 e 31.
:confused:
 
N

nikita

Guest
Avrei un impegno in capo al mondo,ma non so ancora le date precise: in caso fossi a Milano ovviamente ci sarò!
 
N

nikita

Guest
Ebbene,dovrei proprio riuscire a venire,se il diavolo non mette il codino,ma solo il sabato potrei essere.A risentirci!
 
G

Gloria2

Guest
Insisto: DOBBIAMO andarci di sabato! A parte il fatto che, per chi viene da fuori e la domenica deve rientrare, diventerebbe una sfacchinata, ripeto che l'anno scorso nel pomeriggio era già pieno di gente e si moriva di caldo...
Intanto potremmo cominciare a definire a quanti di voi andrebbe bene il sabato e chi invece preferisce la domenica. Io non ho problemi nè per un giorno nè per l'altro, dal punto di vista organizzativo.
Ciao!
 
R

Roberta

Guest
Per me sabato potrebbe andare bene, bisogna però considerare che il pendolino da Roma impiega circa 5 ore.

Se l'incontro venisse fissato per la mattinata di sabato, arriverei la sera prima, però in quel caso mi sarebbe molto utile un aiutino per avere il nome di qualche pensioncina vicino alla fiera :rolleyes:
 
Alto