• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bulbi a gogò

I

Isabella1

Guest
Certo che se riuscissi ad averne anch'io di bulbi sarei molto contentissima!!!!
grazie ciao
Isabella
 

taty

Giardinauta Senior
è troppo tardi per avere un po' di bulbi?

Spero di no...avrei risolto molti regalini di Natale...
fatemi sapere...
ciao Taty
 

mimma69

Maestro Giardinauta
Mi duole il cuore comunicarvi che per il momento e non so' per quanto,per motivi di lavoro,dovro' sospendere la distribuzione dei pacchi mix.non so' se la cosa sara' difinitiva.Comunque,se dovessi riprendere,ho i vostri indirizzi e vi contattero' prima della spedizione.Non me ne vogliate se non vi contattero'.Se la cosa puo' allietarvi,al momento ho consegnato 178kg di bulbi.VERAMENTE GRAZIE!!
Antonietta
 
A

albertinik

Guest
scusate il ritardo!!!!!!!
lisa se hai ancora disponibili 100/200 bulbi a tua scelta inviameli pure ti mando i soldi se mi fai il conto(non ci ho capito un granchè....).
lo so,sono in enorme ritardo ma almeno per la mia anzianità in questo forum posso essere scusato (e premiato).
ciao bambole!!! alberti_nik
 
M

Mamma Sara

Guest
Ciao Mimma,
non arrabiarti :mad: ma se tra i tuoi mille impegni riesci a spedirli, ci sono anche io in lista per qualche bulbo!!! Grazie :D
 
B

Beppe degli Amaretti

Guest
Volevo solo avvisare Mimma che i bulbi sono arrivati.
SONO BELLISSIMI!!!!!
Grazie ancora (anche da parte dei bulbi)
Ciao.
Beppe.
 
D

davipietro

Guest
ciaoooo
bulbi arrivati, bulbi interrati, bulbi felicissimi!!!!
grassieeeeeee :D
 
Alto