• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ancora ruggine

tyler

Aspirante Giardinauta
che palle
Ho debellato la ruggine su una parte del mio prato in poa, ma adesso ne è venuta un pò da un'altra parte (sempre poa).
Ho finito il propoconazolo con cui avevo trattato...che faccio? ne compro altro o lascio così? qui le temperature minime ormai sono vicine allo zero

tonio

Florello
scusa una domanda ma quando lo hai dato spero su tutta la superfice.....be devi darne di nuovo io non sò di quanti metri sia il prato comunque devi dare 40mlx100m in 10 l acqua

Ultima modifica:

cigolo

Esperto Sez. Prato
Se è poca potresti anche evitare il trattamento col propiconazolo ma se peggiorasse non esiterei ad intervenire.

cigolo

tyler

Aspirante Giardinauta
ok grazie a tutti...aspetto un pò e vedo se non peggiora, è che sono un pò stufo di dare sempre roba chimica e puzzolente

Alto